Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Aulla Cardioprotetta, prosegue con successo il progetto

Installati dispositivi DAE e formato il personale all'interno del paese

Aulla Cardioprotetta, prosegue con successo il progetto
Lunigiana e Apuane - Il progetto "Aulla Cardioprotetta" lanciato dall'amministrazione prosegue con grande successo. Dopo Bigliolo, Caprigliola, Pallerone, Serricciolo e Valenza, ora anche Albiano Magra è entrata a far parte della lista delle frazioni salvavita con Sottorivazzo e il centro storico.

Un'iniziativa fondamentale per il primo soccorso che, grazie all'installazione dei dispositivi DAE e alla formazione di personale all'interno del paese, può essere decisiva in caso di emergenza.

I due DAE sono stati inaugurati ieri pomeriggio alla presenza del sindaco Valettini, del vicesindaco Roberto Cipiriani, dell'assessore Giada Moretti, della consigliera con delega alla Sanità Katia Tom, che ha lanciato e curato l'idea e del consigliere Arturo Andrea Demetrio.

Importante è stato l'impegno della Croce Rossa di Albiano Magra che si è occupata di formare i volontari e fondamentale il contributo dell'associazione ViviAmo Albiano e delle ditte LuniCoffee, Elliott Group, O.C.R.E.N.I. e S.C.M. che hanno donato alla loro comunità i DAE, mostrando grandissima solidarietà, generosità e senso di appartenenza al territorio in cui vivono e lavorano.

Venerdì 19 luglio 2019 alle 21:46:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News