Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Apuane, in arrivo contributi per iniziative in area Parco

Saranno finanziate attività ambientali, culturali, turistiche, sportive, artistiche, ricreative e sociali

ECCO COME RICHIEDERLI
Apuane, in arrivo contributi per iniziative in area Parco
Lunigiana e Apuane - Il Parco delle Alpi Apuane pubblica l'avviso per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di iniziative o attività ambientali, culturali, turistiche, sportive, artistiche, ricreative e sociali, con particolare riferimento all'area parco e contigua.
Sono dodicimila euro di cui possono beneficiare, gli enti e le istituzioni pubbliche, le fondazioni e le associazioni, anche in forma associata, purché non aventi scopo di lucro, con priorità per quei soggetti che abbiano sede nell'area parco e contigua.
Sarà un'apposita Commissione esaminatrice nominata dal direttore dell'Ente che, sulla base dei criteri di valutazione (sono specificati nell'avviso), stilerà una graduatoria.

?"La cifra predisposta a bilancio è destinata a iniziative ed eventi – precisa il Presidente del Parco Alberto Putamorsi – che però si rivelano molto utili per la comunità. A questa dobbiamo aggiungere la somma ben più cospicua che il Parco mette a disposizione per il recupero del patrimonio storico-culturale e per la sentieristica in area Parco e area contigua. Nel complesso un'attività significativa di sostegno e valorizzazione"?.

Le richieste di contributo dovranno pervenire al Parco Regionale delle Alpi Apuane entro e non oltre le ore 12:00 di giovedì 31 maggio 2018, unicamente attraverso l'indirizzo di posta elettronica certificata parcoalpiapuane@pec.it.
Tutte le info su www.parcapuane.toscana.it
Giovedì 17 maggio 2018 alle 13:31:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News