LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

«Dopo Pontremoli direzione Aulla», Alex Zanardi fa tappa in Lunigiana

Il campione italiano superturismo 2005 è impegnato al momento con Obiettivo Tricolore, la staffetta di Obiettivo 3. Diversi i cittadini che hanno condiviso sui social l'emozione dell'incontro

Più informazioni su

Tappa Aulla per il campione italiano superturismo 2005 Alex Zanardi, che dopo essere passato dal territorio apuano pubblica sul proprio profilo Instagram: “Ci siamo lasciati alle spalle Pontremoli, direzione Aulla”. Il vincitore di quattro ori ai Paraolimpici di Londra e Rio de Janeiro è stato incontrato da diversi cittadini che hanno voluto condividere l’emozione sui propri profili social: “Indescrivibile l’emozione di aver incontrato Alex – scrive Elisa – Sono senza parole. Questa è la vera forza della vita”.

Il campione è al momento impegnato con Obiettivo Tricolore, la staffetta di Obiettivo 3, “un lungo viaggio che – ricorda il sito dell’iniziativa – in due settimane (dal 12 al 28 giugno) vedrà oltre cinquanta atleti paralimpici passarsi di mano in mano il testimone partendo da nord, ai confini con la Svizzera, fino ad arrivare a sud, a Santa Maria di Leuca” .

Più informazioni su