Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 17.52 del 6 Luglio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

«Dopo Pontremoli direzione Aulla», Alex Zanardi fa tappa in Lunigiana

Il campione italiano superturismo 2005 è impegnato al momento con Obiettivo Tricolore, la staffetta di Obiettivo 3. Diversi i cittadini che hanno condiviso sui social l'emozione dell'incontro

4 medaglie d'oro per lui
«Dopo Pontremoli direzione Aulla», Alex Zanardi fa tappa in Lunigiana
Lunigiana e Apuane - Tappa Aulla per il campione italiano superturismo 2005 Alex Zanardi, che dopo essere passato dal territorio apuano pubblica sul proprio profilo Instagram: "Ci siamo lasciati alle spalle Pontremoli, direzione Aulla". Il vincitore di quattro ori ai Paraolimpici di Londra e Rio de Janeiro è stato incontrato da diversi cittadini che hanno voluto condividere l'emozione sui propri profili social: "Indescrivibile l'emozione di aver incontrato Alex - scrive Elisa - Sono senza parole. Questa è la vera forza della vita".

Il campione è al momento impegnato con Obiettivo Tricolore, la staffetta di Obiettivo 3, "un lungo viaggio che - ricorda il sito dell'iniziativa - in due settimane (dal 12 al 28 giugno) vedrà oltre cinquanta atleti paralimpici passarsi di mano in mano il testimone partendo da nord, ai confini con la Svizzera, fino ad arrivare a sud, a Santa Maria di Leuca" .
Giovedì 18 giugno 2020 alle 17:41:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News