Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.54 del 2 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prevenzione tiroide e un nuovo ambulatorio, due appuntamenti d’eccezione al Centro Dicra

Prevenzione tiroide e un nuovo ambulatorio, due appuntamenti d’eccezione al Centro Dicra
- IL CENTRO MEDICO DICRA SRL APRE LE PORTE A DUE APPUNTAMENTI D’ECCEZIONE. IL PRIMO IL PROSSIMO 3 MARZO PER LA PREVENZIONE DELLE PATOLOGIE DELLA TIROIDE E IL NUOVO AMBULATORIO INFERMIERISTICO.

Quest'ultimo, studiato e voluto dall’amministratore Matteo Veroni, prosegue a pieno ritmo la preziosa attività, offrendo i propri servizi di assistenza sanitaria in ambulatori moderni e razionali, per poter espletare al meglio la prevenzione, la diagnosi e le cure, in supporto alle prestazioni offerte dall’azienda sanitaria pubblica.
Obiettivo dell’ambulatorio è fornire ai pazienti un servizio efficace e di qualità in tempi brevi e ad altissimi livelli. Proprio per questo le prestazioni vengono erogate dal personale infermieristico e dai Medici di Medicina generale, come primo approccio, ma possono essere integrate da visite di Medici Specilisti.
Grazie inoltre alla presenza di apparecchiature mediche di ultima generazione e ai qualificati Professionisti che esercitano presso il Centro Dicra, vengono garantite, a domicilio, procedure di diagnostica strumentale come: ecografie (comprese ecocardiografie), radiografie scheletriche e toraciche, ECG ed holter.
Le attività sono coordinate dal Direttore sanitario della struttura, Dr. Silvio Battistini e, per la parte diagnostica, dal Dr. Giovanni Veroni, mentre i sanitari preposti ad operare nell'Ambulatorio sono Sofia Mallegni e Iuri Giampietro, laureati in Scienze Infermieristiche.
Nell’ambito della prevenzione sarà importante la data del 3 Marzo quando, nel pomeriggio, il poliambulatorio effettuerà visite endocrinologiche ed ecografie a soli 80 euro.
Il Centro è convenzionato con le seguenti assicurazioni private: AXA CARING, FASI, FASI OPEN, BLUE ASSISTENCE, PREVIMEDICAL, MY ASSISTANCE, INSIEMESALUTE TOSCANA,COOPSALUTE, CASPIE SERVIZI, ASSIRETE, FONDO SANITARIO POSTE ITALIANE.
Sabato 22 febbraio 2020 alle 10:19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Contenuto sponsorizzato


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News