Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 13.27 del 9 Dicembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Pineta di Marinella, per una cena davanti al mare

consigliato
La Pineta di Marinella, per una cena davanti al mare
- Hotel e ristorante. La Pineta di Marinella di Sarzana, fondata nel lontano 1957, è una struttura multifunzione che contempla un'ospitalità a 360 gradi a due passi, per davvero, dalla spiaggia. Un luogo ideale per il proprio relax grazie all'accogliente bar e al grande ristorante sul mare, dotato di centocinquanta posti a sedere.

Il ristorante, aperto tutti i giorni, ha da poco inaugurato il nuovo corso con uno staff di assoluta esperienza nel settore. Offre una cucina prevalentemente di mare. I menù variano giorno per giorno in base alla disponibilità del pescato ricevuto. Le verdure e la frutta utilizzate, sempre fresche, sono accuratamente selezionate. I dolci sono tutti fatti in casa. Da non perdere, il famoso Gelato artigianale di Vernazza.

Ideale per gruppi, cerimonie e cene aziendali, propone anche una sala attrezzata con impianto audio-video per eventuali utilizzi congressuali, presentazioni, eventi. Dotato di aria condizionata, permette una cena sul mare ed è dotato di un parcheggio pertinenziale ed esclusivo.

Strategicamente situata sul confine tra Liguria e Toscana, La Pineta di Marinella consente facili spostamenti in un ampio territorio ricco di eventi, attività sportive, beni culturali e paesaggistici. È facilmente raggiungibile dai caselli autostradali di Sarzana (Sp) e di Carrara (Ms).

Cosa aspetti a provarlo? Per informazioni e prenotazioni rivolgersi allo 0187.64.684 o 335.5229137. Per dare un'occhiata alla struttura visita il sito ufficiale cliccando qui (mail: info@hotelpinetamarinella.it)
Venerdì 5 luglio 2019 alle 10:59:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Contenuto sponsorizzato


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News