Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 20.37 del 20 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Scarlino si trasferisce all'Imolese

L'attaccante classe 2000 di Pontremoli lascia la Pianese dopo 6 mesi per andare in Emilia

Scarlino si trasferisce all´Imolese
Fuori Provincia - Luca Scarlino è un nuovo giocatore dell'Imolese. L'annuncio ieri da parte degli emiliani per l'arrivo del giovane attaccante nato a Pontremoli.
Scarlino, classe 2000, passa dal girone A al girone B di Serie C, dopo 6 mesi alla Pianese e 5 presenze senza riuscire a timbrare il tabellino.

Cresciuto nelle giovanili dello Spezia dove si fa notare segnando 10 gol in 12 presenze nel campionato di Primavera2, Scarlino vanta tra le altre cose 2 reti con la nazionale Under 16 e una presenza con l'Under 17.
Il cartellino del giovane pontremolese è ancora di proprietà dello Spezia Calcio che spera di vedere sbocciare il suo talento, mentre lui proverà a stupire tutti già da domani nella partita contro la Virtus Verona. Gli emiliani si ritrovano in una brutta situazione nella classifica che li vede terzultimi a 21 punti dopo 23 partite giocate.

Ecco il comunicato dell'Imolese:
"Imolese Calcio è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con lo Spezia Calcio per il trasferimento, a titolo temporaneo, del calciatore Luca Scarlino. L’attaccante, cresciuto nelle giovanili spezzine, si afferma nella Primavera2 realizzando 10 goal in 12 presenze prima del prestito alla Sampdoria nel gennaio 2019."

NICOLA BONGIORNI

Sabato 1 febbraio 2020 alle 09:08:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News