Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.32 del 27 Gennaio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Massese, il Tau cala il poker

Ad Altopascio i bianconeri subiscono la prima e pesante sconfitta del 2020. 4-0 dopo le reti di Chianese, Mengali (doppietta) e Del Sorbo

Massese, il Tau cala il poker
Fuori Provincia - Tau Calcio 4- 0 Massese (p.t. 3-0)
Tau Calcio: Citti; Battistoni; Lucchesi; Michelotti; Fedi; Del Sorbo; Pratesi; Gialdini; Mengali; Chianese; Maccagnola. A disp. Donati; Magini G.; Magini L.; Fanani; Benedetti; Signorini; Matteoni; Frugoli; Riccomini. Allenatore sig. Cristiani

Massese: Giacobbe; Di Renzone; Materazzi; Marcon; Mussi; Benedini; Manfredi L.; Piscopo; Vita; Degl'Innocenti; Kthella. A disp. Baroni; Bonni; Giomi; Imperatrice; Zeqiri; Biserni; Serrago. Allenatore sig. Gassani.

Arbitro sig. Leonardo Burgassi sez. di Firenze. 1°assistente sig. Lorenzo Bertani sez. di Pisa. 2°assitente sig. Danilo Barretta sez. di Pistoia.

Ammoniti: Vita; Marcon

Marcatori: 11 p.t. Chianese; 28 p.t. Mengali (rig.); 37 p.t. Del Sorbo; 1 s.t. Mengali

Altopascio- Parte col piede sbagliato il 2020 della Massese di Matteo Gassani, sconfitta 4-0 sul campo del Tau Calcio Altopascio.

Bastano 11 minuti agli uomini di Cristiani per trovare il gol del vantaggio siglato dall'ex Chianese, da quel momento gara in discesa per gli amaranto. Al 28' è il turno di un altro ex, Mengali, che realizza il tiro dal dischetto assegnato dall'arbitro, e prima della fine del primo tempo ci pensa Del Sorbo a mandare le squadre negli spogliatoi sul punteggio di 3-0.

Iniziata la ripresa non cambia il copione e dopo un minuto è di nuovo Mengali a trafiggere Giacobbe.

L'unica buona notizia per i tifosi bianconeri in questa giornata da incubo è l'esordio di Zequiri. Il classe '98 arrivato venerdì e presentato ieri è stato buttato nella mischia durante il secondo tempo per cercare di raddrizzare una partita scivolata via troppo presto.

Il Tau stravince e scappa a più tre dai bianconeri e più dal Fucecchio, consolidando l'ultimo posto della griglia playoff con una gara da recuperare.

La Massese dovrà lavorare duro per cancellare questa giornata e riscattarsi fin d Domenica sul campo del Cascina, 11esimo a 20 punti, per non lasciare andare in fuga le squadre davanti e provare a tenere il ritmo della zona playoff.
Più tempo per lavorare e inserire al meglio i nuovi innesti del.mercato, smaltire le feste e gettarsi a capofitto per la volata finale di questo duro campionato di Eccellenza.
Domenica 5 gennaio 2020 alle 17:04:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY


Sondaggio

Vota il miglior azzurro di Pistoiese-Carrarese




































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News