Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Turista positivo scende alla Spezia: fermato, compagni di vagone isolati

è un messicano
Turista positivo scende alla Spezia: fermato, compagni di vagone isolati
Fuori Provincia - Appena scesi dal treno alla Spezia Centrale due turisti messicani sono stati rintracciati dagli agenti della Polfer. Uno di loro, su segnalazione dell'ambasciata italiana, risultava positivo asintomatico al Covid-19. Così la macchina delle procedure per il contenimento del virus - per cui si teme anche il contagio "di ritorno" ora che la frontiere sono state riaperte - ha individuato i due stranieri, che soggiornavano da qualche giorno a Roma e programmavano di visitare la provincia spezzina nei prossimi giorni.
Erano a bordo dell'intercity Salerno-Torino che ferma alla Spezia poco dopo le 14. A lanciare l'allarme il personale Trenitalia, che ha appurato come i due fossero scesi alla prima fermata ligure. Saranno ora messi in isolamento e nuovamente testati. La carrozza nella quale erano seduti sarà sanificata e tutti i loro compagni di viaggio dovranno essere tenuti sotto osservazione e testati a loro volta. In isolamento anche i dipendenti Trenitalia.
Giovedì 18 giugno 2020 alle 14:05:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News