Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 14.08 del 7 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Paura alla rotatoria di Luni Mare: camion si ribalta, traffico in tilt | Foto | Video

Se l'è vista brutta un camionista che ha perso il controllo del mezzo che stava procedendo in direzione Carrara

l'incidente di prima mattina
Paura alla rotatoria di Luni Mare: camion si ribalta, traffico in tilt<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/camion-ribaltato-sulla-rotatoria-a-luni-mare-648_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span><span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/camion-ribaltato-sulla-rotatoria-a-luni-mare-328.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Fuori Provincia - Pauroso incidente di primissima mattina alla rotatoria tra Luni Mare e Marinella di Sarzana sul viale XXV Aprile. Un camion che trasportava un container, per cause da accertare, ha perso il controllo e si è letteralmente ribaltato. L'episodio è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, venerdì, quando il mezzo pesante stava per procedere in direzione Carrara. Il tir si è ribaltato sul lato sinistro, travolgendo e distruggendo la palma che sorgeva sulla sommità della rotatoria.

Per fortuna l'autista è riuscito a uscire in autonomia dal mezzo e ha riportato solo qualche lieve escoriazione. Scattato l'allarme, sul posto si sono recati i mezzi di soccorso del 118 (sia dalla provincia della Spezia sia da quella di Massa-Carrara), i carabinieri e i vigili del fuoco. Se non ci sono state conseguenze gravi per le persone, l'incidente ha provocato qualche rallentamento sulla circolazione stradale. I Vigili del Fuoco, che hanno operato anche con la propria autogru inviata sul posto dalla sede centrale della Spezia, hanno impiegato diverse ore per riposizionare in strada il rimorchio e la motrice. Vista l'impraticabilità di una parte della rotonda, durante le operazioni di recupero il traffico è stato consentito solo a senso unico in direzione da Sarzana verso Marinella.
Venerdì 18 ottobre 2019 alle 10:38:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Video

18/10/2019 - Camion ribaltato sulla rotatoria a Luni Mare



Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Chi è il miglior giocatore della Serricciolo?




















Chi è il miglior giocatore del Don Bosco Fossone?























Coronavirus, mascherina obbligatoria in Toscana. Tu sei d'accordo?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News