Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.40 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Cadavere di donna tra gli scogli di Fiumaretta

Corporatura esile e una quarantina di anni di età, il corpo è stato individuato da una passante

gesto estremo
Cadavere di donna tra gli scogli di Fiumaretta
Fuori Provincia - Il cadavere di una donna di mezza età è stato avvistato questa mattina da parte di una passante che stava passeggiando lungo la scogliera di Fiumaretta (La Spezia), all'altezza dei bagni Arcobaleno, e che ha immediatamente lanciato l'allarme.

Sul posto si sono portate le forze dell'ordine, dai Carabinieri alla Capitaneria di porto alla Polizia di Stato, che ha poi richiesto l'intervento del reparto della scientifica. Stando alle prime informazioni apprese del cadavere non si conoscerebbero ancora né le generalità, in quanto privo di documenti, né le cause della morte.

Il corpo della donna, di corporatura molto esile e dai lineamenti caucasici, è stato recuperato a pochissima distanza dalla riva, essendo rimasto incastrato tra gli scogli. Per gli operatori impegnati nel recupero è stato sufficiente calzare gli stivali di gomma e scendere in acqua, senza bisogno di immergersi.

AGGIORNAMENTO – E' di una 37enne romena il corpo rinvenuto tra gli scogli di Fiumaretta nei pressi dei bagni "Arcobaleno". Il cadavere era stata avvistato questa mattina tra i flutti da una passante che ha dato l'allarme e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia e la Capitaneria di Porto. Poco lontano dal luogo del ritrovamento è stata rinvenuta anche la vettura della donna, da anni in Italia e mamma di due bambini. All'interno dell'abitacolo è stata rinvenuta anche una lettera scritta dalla giovane. Un elemento che esclude altre piste e confermerebbe quella tragica attribuibile ad un gesto volontario.
Martedì 7 maggio 2019 alle 19:53:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News