Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 19.49 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Abusivo alla Colonia Olivetti di Marinella e sette bici rubate da restituire | Foto

blitz della polizia
Abusivo alla Colonia Olivetti di Marinella e sette bici rubate da restituire<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/blitz-all-ex-colonia-olivetti-di-marinella-7-bici-da-restituire-426_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Fuori Provincia - È stato stanato all'interno dell'ex Colonia Olivetti di Marinella di Sarzana (Sp) mentre dormiva, poi la mattinata è finita con il recupero di almeno sette bici di un discreto valore economico che erano state sottratte indebitamente. L'uomo, marocchino di 26 anni, trovato alla colonia, che si trova a pochi metri da Marina di Carrara, è stato denunciato per occupazione abusiva di edificio.

Ma questa è solo una parte del maxi controllo portato avanti dalla Polizia di Stato su richiesta del questore della Spezia Francesco Di Ruberto. Quello di stamani era un servizio straordinario di controllo del territorio teso al monitoraggio di edifici pubblici che versano in stato di abbandono preda di abusivi e senzatetto.

Il soggetto trovato alla colonia è stato condotto in Commissariato per accertamenti e, come detto, verrà denunciato per occupazione abusiva di edifici. Nel corso del servizio è stata ritrovata una bicicletta di valore e posta sotto sequestro. Sono ben 7 le biciclette rinvenute dalle Volanti nel corso di sevizi analoghi. Tutte verranno depositate all’ufficio oggetti smarriti del Comune di Sarzana in attesa che i legittimi proprietari muniti di idonea documentazione vengano a reclamarle.
Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 21:44:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News