Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 21.44 del 15 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Volley Femminile, il derby è dell'Apuania Carrarese

Under 18. La squadra di Giulia Menconi supera 3-2 la Carrarese Volley

Volley Femminile, il derby è dell´Apuania Carrarese
Carrara - Carrarese Volley-Apuania Carrarese 2-3 (Under 18)
(25/20, 21/25, 25/22, 21/25, 11/15)
CARRARESE VOLLEY: Benvenuti, Bertolini, Bongiorni, Castegnini, D'Aquino, Felici, Lucchesini, Petrocchi, Rossi A, Rossi M, Sozzi, Tosini, Vanelli. All. Luca Devoti.
APUANIA CARRARESE:Bertonelli, Boni, Canini, Cattozzi, D'Alessandri, Desabbata, Deste, Navalesi, Salvetti, Santella, Torrini, Vincenti. All. Giulia Menconi.
ARBITRO: Marco Bertonelli
CARRARA- L'Apuania Carrarese conquista derby della categoria Under 18 femminile interprovinciale del Comitato Territoriale Appennino Toscano. Le ragazze di Giulia Menconi si aggiudicano il match esterno della palestra Dazzi di Bonascola in casa delle "cugine" della Carrarese Volley al termine di una gara mozzafiato piena di colpi di scena e conclusasi solo al quinto set. Prima frazione di gara dove le ragazze di Giulia Menconi commettono parecchi errori finendo per perdere col punteggio di 25/20. nel secondo set la squadra di riorganizza e nonostante ancora qualche colpo a vuoto, portano a casa il risultato (25/21). Carrarese Volley che nel terzo set si riporta avanti chiudendo il parziale sul 25/22. L'Apuania ha il merito di crederci e pareggiare quuindi il conto al quarto set che si aggiudica per 25/21. Al tie break poi la vittoria finale con un 15/11 che permette a Bertonelli e compagne di conquistare la vittoria seppur con due punti per la graduatoria.

Questa la situazione di classifica dopo due turni di campionato. Robur School 6, Apuania Carrarese 5, Volley Team Lunigiana 5, Fanball Filattiera 3, Carrarese Volley 2, Viviquercioli Massa 0, Oasi Viareggio 0, Fanball Robur 0, Pallavolo Aghinolfi 0.

Nel prossimo turno di campionato l'Apuania Carrarese sarà impegnata in casa venerdi prossimo 26 ottobre alle 20.30 contro la Pallavolo Aghinolfi.
Sabato 20 ottobre 2018 alle 12:24:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News