Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viareggio Cup, una Berretti con orgoglio

Mister Ficagna: "Comunque sono soddisfatto e traggo segnali incoraggianti che ci devono portare ad affrontare la seconda gara con ancora più voglia ed attenzione. "

Viareggio Cup, una Berretti con orgoglio
Carrara - Una prestazione di carattere contro una squadra, la Primavera dello Spezia con una rosa in media piu' grande di un anno. Gli azzurrini non hanno affatto demeritato ed anzi in particolar modo nella ripresa hanno piu' volte costretto i liguri alla difensiva sfiorando anche clamorosamente il pareggio. Amarezza per la sconfitta in una gara da sempre particolare ma restano le buone cose fatte vedere per pensare al prossimo incontro di domani pomeriggio alla Covetta contro i ghanesi del Bekerum Chelsea. Di seguito le parole di mister Daniele Ficagna dal sito ufficiale della società azzurra.

"È un peccato per il risultato ovviamente ma siamo partiti un po' contratti per l'emozione visto e considerato l'esordio in Viareggio Cup, il derby e lo Stadio Dei Marmi che hanno reso un po' più difficile per i miei rendere, da subito, al massimo. Nel corso della gara ci siamo sciolti, abbiamo proposto buone trame e giocate e siamo stati capaci di mettere in apprensione una squadra ben strutturata, abituata ad un campionato ed un livello di Primavera 2. Comunque sono soddisfatto e traggo segnali incoraggianti che ci devono portare ad affrontare la seconda gara con ancora più voglia ed attenzione. "
Martedì 12 marzo 2019 alle 18:07:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News