Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.11 del 23 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Viareggio Cup, il New York dice addio al torneo

Al “Duilio Boni” arriva la seconda sconfitta. Mister Balsamo: “Importante partecipare a questo torneo per apprendere il più possibile la vostra cultura calcistica”

Viareggio Cup, il New York dice addio al torneo
Carrara - Nania: Osei, Amoh, Acheampong, Awenate, Sowah, Owusu, B. Asante, Asampana, Atadana, Issaka, Boye. A disp.: Bawa, Martey, Abloh, Lepoady, F. Asante. All.: Walker.
Euro L.I.A.C. New York: Kulas, Briscoe, Buljubasic (46' D. Nictas), Diara, Fofana, Gabrielli, Galeoto (59' Kazberuk), Gjata (87' Lin), Konate, Lo Piccolo, Shnadsteyn (59' Servisi). A disp.: Balsamo, Blata, Ha. Hysenagolli, He. Hysenagolli, Y. Nictas, Sankey. All.: Balsamo.
Arbitro: Sig. Nana Tchato di Aprilia.
Reti: 21' Shnadsteyn (E), 42' rig. Asante (N), 47' Atadana (N).

FOSSONE- Finisce 2-1 per il ganesi del Nania la sfida della Viareggio Cup disputata al “Duilio Boni” di Fossone mercoledì 13 marzo. A decidere l’incontro una rete a inizio ripresa di Atadana dopo che il primo tempo era terminato sul risultato di 1-1 (Shnadsteyn e Asante). Partita giocata alla pari nella quale il NY ha sciupato varie occasioni mentre il Ghana ha sfruttato al meglio le proprie. Con questa vittoria il Nania resta in corsa per la qualificazione mentre non hanno più speranze gli americani, sconfitti anche nella prima gara contro il Venezia.

Di seguito le parole del tecnico del newyorkese Balsamo, il cui vice è Angelo Orlando (ex Inter ai tempi di Lothar Matthaus e Corrado Orrico): ”La nostra squadra a livello tecnico è ben preparata ma per quanto riguarda la tattica l'Italia è ancora avanti. Per noi è molto importante partecipare a questo torneo per apprendere il più possibile la vostra cultura calcistica”.
Giovedì 14 marzo 2019 alle 13:02:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News