LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Verso Livorno, rimane in vigore l'hashtag #OndaAzzurra | Foto

Usa il nostro hashtag per i tuoi scatti social

Verso Livorno, rimane in vigore l´hashtag #OndaAzzurra<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/-ondaazzurra-pontedera-237_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Carrara - Il terzo posto del Pisa è irraggiungibile ma la Carrarese andrà a Livorno con la ferma volontà di conservare il quarto posto che sulla carta le darebbe una posizione migliore nella griglia Play-off del girone A.
Gli azzurri in trasferta nella tana della capolista, saranno sostenuti da oltre 500 tifosi. Numeri che ancora una volta sono la riprova di come quest'anno il popolo giallo-azzurro sia tornato ad appasionarsi alle sorti della squadra della propria città. Le ottime prestazioni della “banda” Baldini, lo spirito che mettono in ogni partita e la grande capacità aggregativa dimostrata dal mondo ultras marmifero, quello zoccolo duro del tifo che non ha mai lasciato sola la Carrarese, hanno fatto si che spesso la squadra giocasse “in casa” anche lontano dal “Dei Marmi” ma soprattutto che in città si tornasse a parlare degli azzurri. Oggi il Livorno si giocherà una grossa fetta di stagione, il “Picchi” sarà incandescente e colorato prevalentemente di amaranto ma di sicuro saranno ben visibili anche i colori distintivi della nostra Carrarese che proverà a rimandare la festa promozione dei ragazzi di mister Sottil.
Proprio in virtù di tutto questo entusiasmo, anche per la partita contro i labronici, manteniamo l'hashtag #OndaAzzurra e vi invitiamo ad usarlo quando condividerete le vostre foto social. Se invece non siete presenti su nessuna piattaforma social, potete mandarci i vostri scatti migliori alla mail che trovate in fondo all'articolo. Forza Carrarese!
Sabato 28 aprile 2018 alle 00:15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News