LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Una "torciata" per ricordare Mauro Giannetti | Video

La Curva Nord si è ritrovata ieri sera ai Ponti di Vara

Una `torciata` per ricordare Mauro Giannetti<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Torciata-per-Mauro-Giannetti-105.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - In centinaia ieri sera sono saliti ai Ponti di Vara nel cuore delle cave di Carrara per una "torciata" a ricordo del tifoso azzurro Mauro Giannetti, morto lo scorso anno in un tragico incidente alle cave.

Il Comunicato dei Barbudos:"I Barbudos Carrara ringraziano tutti gli amici, i compagni, gli ultras, i ragazzi di Ferrara, Pisa, Reggio Emilia e la Carrarese calcio per essere venuti a rendere omaggio al nostro Mauro. Sfidando il diluvio e il freddo in centinaia ci siamo ritrovati su uno dei simboli più rappresentativi della nostra città,i ponti di Vara, tra quelle Alpi Apuane che tanto hanno rappresentato della tua vita. L’orgoglio di appartenere ad una terra unica, risultato del profondissimo legame tra natura e uomo, che ha permesso a queste valli di essere culla di utopie e Resistenza, che ha generato lavoro e ricchezza, ma anche fatica e il dolore che ti ha portato via. Lassù ti abbiamo ricordato con i cori gli striscioni e i colori che amavi, stringendoci in un grande abbraccio attorno a Giorgia, a Gabriele, a Stefano e a tutti quelli che come noi hanno condiviso con te la vita. Adesso vogliamo trasformare questo ricordo in azioni concrete, per questa terra a cui tanto eri affezionato. Per il futuro che qui hai costruito. Per continuare a curare quei valori di solidarietà e giustizia sociale, con lo stesso spirito con cui ci hai insegnato ad apprezzare e attraversare la vita. Sei sempre al nostro fianco".
Mercoledì 29 novembre 2017 alle 21:31:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

29/11/2017 - Torciata per Mauro Giannetti



Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News