Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.34 del 21 Gennaio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Una giornata con l'arbitro Livio Marinelli

Un grande nome della Serie A e B arriverà a Carrara mercoledì 19 per allenare i giovani fischietti della sezione apuana

Una giornata con l´arbitro Livio Marinelli
Carrara - La sezione arbitri Aia 'Giorgio Lazzarotti' di Carrara ospiterà mercoledì 19 dicembre il collega Livio Marinelli della sezione di Tivoli, fischietto in organico alla Can-B con alle spalle già esperienze sui campi della massima serie. Marinelli, classe 1984 di professione sottufficiale dell'Esercito, ha debuttato in serie A nell'ottobre 2017 nella gara Atalanta-Verona. E' stato stato insignito del Premio Presidenza Aia, come "arbitro particolarmente distintosi nel corso della stagione sportiva" 2016-2017.

I giovani fischietti della sezione apuana avranno l'occasione di allenarsi insieme a Marinelli mercoledì pomeriggio al campo della Covetta ad Avenza, la sera quindi alle 21 previsto l'incontro con tutti gli associati nella sede della sezione a Fossone. Con l'arrivo di Marinelli la sezione Aia apuana torna così a ospitare un arbitro di livello nazionale, come accaduto già in tempi recenti con le visite di Chiffi di Padova, La Penna di Roma (promossi nel giugno scorso alla Can-A), Baroni di Firenze e Massimiliano Irrati di Pistoia, che nei mesi scorsi ha partecipato alla finale dei mondiali in Russia Francia-Croazia come Var.

La settimana della sezione Aia di Carrara proseguirà venerdì 21 con la tradizionale cena per gli auguri di Natale in programma nella sala della Acrf a Fossone, contigua ai locali della sezione arbitri.
Martedì 18 dicembre 2018 alle 09:19:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News