Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.44 del 18 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Ufficiale, Carrarese-Juve U23 a Pontedera

Baldini: "Una gara particolare, daremo il massimo"

Ufficiale, Carrarese-Juve U23 a Pontedera
Carrara - Adesso è ufficiale. Carrarese-Juventus Under 23 si disputerà lunedi sera a Pontedera.
Il comunicato ufficiale della società azzurra.

"Carrarese Calcio 1908 S.r.l. comunica ufficialmente che la gara Carrarese vs Juventus Under 23 del 24/09/2018 si disputerà presso lo stadio comunale “Ettore Mannucci” di Pontedera dopo aver ottenuto in data odierna la relativa autorizzazione da parte della Questura e Prefettura di Pisa.

Carrarese Calcio 1908 S.r.l. comunica di aver provveduto anticipatamente ad inviare al Presidente di Lega Pro Dott. Gabriele Gravina formale istanza di variazione campo per poter disputare la gara presso lo stadio comunale “Ettore Mannucci” di Pontedera.

Carrarese Calcio 1908 S.r.l. ringrazia la società U.S. Città di Pontedera, tutte le Autorità ed il Comune di Carrara per la collaborazione e per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti in un momento di grande difficoltà; come capitato già in molte trasferte, Carrarese Calcio 1908 S.r.l. auspica un comportamento esemplare dei propri tifosi improntato al rispetto verso la Città di Pontedera che ci ospita.

Carrarese Calcio 1908 S.r.l. precisa che le decisioni riguardo la progettazione e la realizzazione degli interventi richiesti in relazione allo stadio comunale “Dei Marmi – 4 Olimpionici Azzurri” di Carrara sono di esclusiva competenza del Comune di Carrara, a cui Carrarese Calcio 1908 S.r.l. ha fornito anche la collaborazione ed il supporto di propri tecnici qualificati.

Carrarese Calcio 1908 S.r.l. infine comunica che, oltre ad aver subito danno di immagine e svariate perdite economiche e patrimoniali, ha provveduto a sostenere in anticipo tutte le spese necessarie di affitto, gestione ed organizzazione dell'evento in programma lunedì sera con l'approvazione e condivisione del Comune di Carrara."

Intanto mister Silvio Baldini, sempre sul sito della Carrarese intervistato riguardo alla gara.

"La partita che affronteremo lunedì sera con avversario la Juventus Under 23 ha un sapore speciale e particolare con il significato che si può arrivare ai livelli di giocare con i più bravi e al cospetto di maglie che hanno storia e tradizione.
I miei ragazzi hanno un cuore enorme ed un passione per il proprio lavoro che li spingerà a dare il massimo ed oltre contro un'avversario di quel tipo e nonostante tutte le difficoltà daranno filo da torcere a tutti.
Ad Arzachena ho ricevuto risposte importanti dettate da una prestazione che ci ha visto produrre occasioni e segnare cinque reti. Non è una novità per il sottoscritto perché tutti i componenti del reparto offensivo hanno un killer instinct che è frutto di una loro dote naturale che aiuta ad impreziosire la mole di lavoro dei compagni di altri reparti.
Non nego che sapere che ogni sortita nell'area offensiva può concretamente trasformarsi in goal è un grande vantaggio da sfruttare ,spero, anche lunedì."

Venerdì 21 settembre 2018 alle 19:10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News