Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.31 del 20 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Testimonial d'eccezione per le cave di Carrara: il portiere della Juve Szczesny

Il giocatore bianconero è stato in città lunedì approfittando di una pausa concessa da Max Allegri. «Davvero mozzafiato» ha commentato il calciatore

«incredibile»
Testimonial d´eccezione per le cave di Carrara: il portiere della Juve Szczesny
Carrara - «Oggi in un’incredibile cava di marmo a Carrara. Davvero mozzafiato». Lo ha scritto ai suoi 2,2 milioni di follower su Instagram il portierone della Juventus Wojciech Szczesny che proprio ieri è stato in terra apuana per visitare una cava. Un testimonial d’eccezione per i bacini marmiferi carraresi che attirano sempre più turisti. La foto, che ritrae Szczesny nel bel mezzo di una cava, ha ricevuto oltre 60mila like ed è stata supercommentata.

Alcuni follower hanno commentato facendo riferimento agli altri due giocatori della Juve originari proprio di Carrara: il predecessore di Szczesny, Gigi Buffon, e attualmente il suo compagno di squadra, Federico Bernardeschi. E chissà che non sia stato proprio il “Berna” a consigliare al portiere bianconero di visitare le bellezze della sua città.

Szczesny è passato da Carrara, approfittando di alcuni giorni di relax che Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, ha concesso ai suoi giocatori per andare a visitare luoghi particolari. E il portiere ha scelto proprio le cave apuane. Sicuramente una bella pubblicità per il nostro territorio.
Martedì 14 maggio 2019 alle 18:06:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News