Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.53 del 20 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tennis, Musetti arriva agli ottavi di Cherbourg

Una bella vittoria in due set contro il giapponese Moriya consente a Musetti di proseguire il suo cammino nel Challenger francese

Musetti avanza
Tennis, Musetti arriva agli ottavi di Cherbourg
Carrara - In mattinata dalla cittadina francese di Cherbourg è arrivata una splendida notizia per il tennis italiano e lo sport della nostra provincia: Lorenzo Musetti ha battuto il giapponese Moriya, numero 211 del mondo, e si è guadagnato l'accesso agli ottavi di finale del Challenger organizzato nel comune situato nel distretto della Manica.

Un'ora e diciotto minuti di gioco sono bastati al classe 2002 per vincere, come direbbero in Inghilterra, in straight sets: 6-4/6-4.
Un primo set più combattuto con il giapponese capace di controbreakare subito l'italiano, prima di perdere di nuovo il servizio nel nono gioco, ha condotto poi a un secondo set scivolato via facilmente verso la vittoria di Musetti abile nel portarsi avanti di un break nel primo gioco e nell'annullare 2 palle del controbreak nel decimo ed ultimo gioco.

Il prossimo avversario di Musetti verrà fuori dalla sfida tra Marchenko, 255 del mondo, e Halys, testa di serie numero 5 del tabellone e numero 203 della classifica ATP.

NICOLA BONGIORNI

Mercoledì 12 febbraio 2020 alle 12:25:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News