Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Stadio dei Marmi, via ai lavori in curva nord per il settore unico gradinata

L'annuncio è stato fatto dall'assessore alle Opere Pubbliche Andrea Raggi. La capienza del nuovo spazio passerà da 1200 spettatori a 2000

conclusi in un mese
Stadio dei Marmi, via ai lavori in curva nord per il settore unico gradinata
Carrara - Ripartono i lavori allo stadio dei Marmi di Carrara e questa volta riguardano una parte della curva Nord. L'annuncio è stato fatto dall'assessore alle Opere Pubbliche Andrea Raggi. Lo scorso 29 aprile, infatti, sono stati aggiudicati i lavori alla ditta Borghini e Cinotti Srl di Empoli, per la realizzazione del settore unico Gradinata-Curva Nord.

«Una volta terminati i lavori – ha fatto sapere il sindaco Francesco De Pasquale – e fatta la verifica della Commissione di Pubblico Spettacolo, permetteranno di ampliare la capienza per i tifosi della Carrarese dagli attuali 1200 della sola Gradinata a quasi 2000 del nuovo settore unico Gradinata-Curva Nord».

Nel dettaglio i lavori consistono nella realizzazione del nuovo separatore tra la Gradinata e la Curva Nord, incluse le fondazioni; e la realizzazione della rete di scarico e allacciamento della stessa alla fognatura di via Carriona. L'importo complessivo dei lavori è di 46.622,73 euro. I due quinti della curva nord saranno uniti alla gradinata. L'intervento dovrebbe concludersi entro un mese, ma sui tempi non ci sono conferme da Palazzo civico.

(foto: repertorio)
Martedì 19 maggio 2020 alle 11:22:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News