Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.41 del 20 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Settore 1908 : "No al calcio moderno"

Il gruppo organizzato dei tifosi azzurri annunciano di non partecipare alla trasferta di Alessandria in casa della Juve B

Settore 1908 : `No al calcio moderno`
Carrara - Attraverso un comunicato nella propria pagina FB il Settore 1908, dei tifosi della Carrarese annunciano che non prenderanno parte alla trasferta di Alessandria del prossimo 20 gennaio in casa della Juventus Under 23.

Questo il testo del comunicato.

"Noi ad Alessandria non ci saremo!
Senza tanti talenti, da molto ormai cantiamo “No al calcio moderno”! calcio snaturato dal business, da gente che il calcio l’ha solo vissuto e amministrato per interesse e per lucro, schiacciando sotto ai piedi la passione, il tifo, il colore, il campanilismo... serie C è sempre stato il nostro mondo, intriso di sfide sanguigne e veraci, derby d’altri tempi, battaglie con squadre blasonate reduci da retrocessioni dalle categorie superiori, o con “piccole” realtà di paese che arrivavano in C gustandola come se fosse una serie A. Ormai si sta rasentando il baratro di tutto questo con l’inserimento delle squadreB dei vari Club maggiori; questo calcio lo state ammazzando! Noi non ci stiamo!
No alla JuveU23, No a qualsiasi squadraB! Per noi questa trasferta non esiste... pensiamo che quel settore ospiti ogni volta dovrebbe restare desolatamente vuoto, proprio come i valori di chi il calcio lo gestisce e lo spolpa fino all’osso!
NO ALLE SQUADRE B!!!


I RAGAZZI DEL SETTORE 1908
Sabato 12 gennaio 2019 alle 15:48:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Hotel Mediterraneo, Marble Hotel, ex-colonie: sei favorevole o contrario alla trasformazione in appartamenti del 40% della struttura turistica qualora si procedesse all’effettiva conclusione dei lavori?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News