Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie C, ultimo giorno da dentro o fuori

Scade domani il termine di domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C 2019-20. Mercoledi 31 luglio la compilazione dei gironi

Serie C, ultimo giorno da dentro o fuori
Carrara - Domani è ultima chiamata. Per molte società è una specie di dentro o fuori come per la Lucchese che sembra essere in grande difficoltà con lo spettro dell'Eccellenza dietro l'angolo. C’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì per presentare la domanda d’iscrizione al campionato,corredata dal pagamento di stipendi, contributi, fideiussione e tassa di iscrizione. Nel girone della Carrarese che domani consegnerà tutta la documentazione il Lega, ha già dato forfait l'Albissola.

Se domani qualche club rinuncerà all’iscrizione, si procederà alle riammissioni, per le quali serve solo la normale domanda d’iscrizione. Ecco l’ordine: Virtus Verona, Fano, Bisceglie e Paganese. Se invece tutte le domande saranno presentate, in caso di bocciature si passerà ai ripescaggi (domanda d’iscrizione, più fideiussione integrativa da 300mila euro, più contributo a fondo perduto di 300mila) che, in assenza di seconde squadre di A, saranno fatti in alternanza tra squadre di serie D e le retrocesse dalla C. Ecco la griglia della serie D: Matelica (non ripescabile), Cerignola, Lanusei (non ripescabile), Modena, Pro Sesto, ecc. E quella della serie C: Virtus Verona, Fano (non ripescabile), Bisceglie, Paganese.
Intanto la Lega Pro ha reso noto che mercoledi 31 luglio verranno ufficializzati i gironi.

__________
NM
Domenica 23 giugno 2019 alle 17:41:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News