Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 17 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie C, si giocherà col "Pallone Magister Erreà"

La Serie C ha siglato una nuova partnership con Erreà Sport per una nuova linea di palloni

Serie C, si giocherà col `Pallone Magister Erreà`
Carrara - La Serie C ha siglato una nuova partnership con Erreà Sport. Nasce così una nuova linea di palloni, che le squadre proveranno in anteprima nei luoghi di ritiro e che verrà presentata ufficialmente in agosto in occasione della giornata di presentazione dei calendari della prossima stagione.

Il Pallone Magister Erreà, personalizzato in esclusiva per la Lega Pro, è caratterizzato da un’innovativa struttura composta da 32 pannelli termosaldati e racchiude in se un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli. La costruzione termosaldata e il rivestimento in micro particelle poliuretaniche testurizzate, oltre a garantire una sensibilità elevatissima e un’impeccabile risposta del piede, offrono garanzia d’impermeabilità e di mantenimento delle proprietà del pallone in tutte le condizioni di gioco. La sua particolare struttura è in grado di incrementarne la sfericità, enfatizzare l’aerodinamicità aumentando la stabilità della traiettoria e la velocità del pallone stesso.

L’utilizzo di queste moderne tecnologie è, inoltre, associato ad un’esclusiva e vivace grafica declinata in due tonalità, creata ad hoc grazie alla partnership tra Lega Pro ed Erreà.

Per quanto riguarda l'"esame Co Vi Soc" sono dieci le società che la commissione che ha il compito di vigilare sui conti delle società calcistiche ha escluso a livello preliminare dal prossimo campionato di serie C.
Insieme, come era del resto prevedibile, alla Reggiana e al Mestre (che ha già annunciato la mancata iscrizione al torneo), figurano Matera, Fidelis Andria, Lucchese, Juve Stabia, Trapani, Pistoiese, Cuneo, Triestina e Monza.

C'è tempo fino al 16 luglio per il ricorso, l'esito definitivo arriverà il 20 luglio da parte del commissario straordinario della Figc.
Sabato 14 luglio 2018 alle 10:54:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News