LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serie C, G.S.: multa per il Pisa, 1 giornata al “Sindaco”

Carrarese-Pisa, dopo le decisioni del Giudice Sportivo, perde un protagonista

Serie C, G.S.: multa per il Pisa, 1 giornata al “Sindaco”
Carrara - Sarà un Pisa in emergenza difensiva quello che arriverà domani sera al “Dei Marmi”, infatti oltre agli infortunati Carillo e Ingrosso, quest'ultimo proverà comunque a stringere i denti, mister Pazienza dovrà fare a meno anche di Lisuzzo. Il centrale palermitano è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata a causa di reiterate espressioni blasfeme pronunciate al termine della gara contro la Pistoiese. Al club nerazzurro è stata inoltre inflitta una multa di 1500 euro sia per il ritardo del calcio d'inizio del derby contro gli orange di Indiani che per un coro offensivo intonato dai propri tifosi verso le forze dell'ordine, così si legge nel comunicato della Lega Pro.

Intanto dalla propria fanpage Facebook, il “Sindaco” Lisuzzo ha chiesto scusa alla piazza:

“E’ doveroso e razionale assumersi le responsabilità dei propri comportamenti ogni giorno e ogni qualvolta si presenta la necessità di farlo, presentandosi umilmente dinanzi alle ripercussioni che esse comportano e affrontandole in silenzio lavorando sulla propria moralità affinché non si commettano più certi errori.
Il mio “sfogo" di fine gara non è giustificabile ma nello stesso tempo umano e comprensibile, pertanto (questa la parte che mi piace sottolineare) il dispiacere di procurare un danno alla mia squadra e alla mia tifoseria bambini compresi nonché un danno d’immagine alla mia società, da un uomo maturo che sono ma pur sempre un “uomo” non ha attenuanti.
Il mio impegno per ripagare tutti da questa squallida questione sarà raddoppiato sul campo e fuori dal campo rendendo onore più che posso a questi colori. Scusatemi sono mortificato!".
Mercoledì 8 novembre 2017 alle 14:31:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News