Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pro Vercelli-Carrarese 3-1. Le dichiarazioni post-gara

Baldini: "Rialzarci subito per ripartire"

Pro Vercelli-Carrarese 3-1. Le dichiarazioni post-gara
Carrara - Prima sconfitta stagionale per gli uomini di Baldini, apparsi decisamente sottotono contro una Pro Vercelli cinica e spietata. Biancocrociati avanti 2-0 nel primo tempo grazie alla doppietta di Morra, che al 57' realizza addirittura la tripletta personale. Gli azzurri tentano di riaprire i giochi con un gran gol di Biasci al 72', ma non si rendono più pericolosi fino al triplice fischio.

Queste le dichiarazioni dei due tecnici al termine del match:

Baldini: "Dispiace per la sconfitta ma dobbiamo riconoscere che la Pro Vercelli ha fatto meglio di noi. Dobbiamo leccarci le ferite ed analizzare cosa è andato storto in questa partita per ripartire nuovamente. Questo è il calcio. La nostra prestazione non è stata delle migliori, ma questo grazie anche alla bravura dell'avversario che è riuscito a non farci fare il nostro gioco. La mia squadra gioca sempre per vincere, con il coraggio e con la determinazione che, nonostante tutto, anche oggi non sono mancati. Mi è piaciuto l'atteggiamento mostrato nel secondo tempo quando, sotto di tre reti, ci siamo presi qualche ulteriore rischio per andare alla ricerca del gol. Adesso dobbiamo solo pensare a lasciarci alle spalle questa sconfitte e concentrarci sulla prossima partita contro il Novara".

Grieco: "Sono contentissimo, abbiamo fatto una grande prestazione. Abbiamo messo in campo cattiveria e corsa, poi siamo stati premiati facendo dei bei gol. Battere la capolista è una grande iniezione di fiducia: avevo detto che avrei preferito affrontarli più avanti, ma oggi abbiamo fatto una grande partita. L’abbiamo preparata sui duelli individuali, abbiamo concesso loro veramente pochi tiri in porta. [...] La Carrarese è una signora squadra, allenata da un grandissimo allenatore. Oggi mi è piaciuto lo spirito di entrambe le squadre, né noi né loro sul 3-0 abbiamo pensato di accontentarci".

Sabato 6 ottobre 2018 alle 19:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News