LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pro Piacenza-Carrarese 0-1, Baldini: "Prestazione convincente, dedico i 3 punti ai tifosi"

Le parole del mister azzurro, oggi squalificato, al termine della gara del "Garilli"

Pro Piacenza-Carrarese 0-1, Baldini: `Prestazione convincente, dedico i 3 punti ai tifosi`
Carrara - Mister Silvio Baldini, oggi assente in panchina perché scontava l'ultima delle due gare di squalifica, ricevute dopo l'espulsione rimediata ad Arezzo, ha analizzato la vittoria dei suoi ragazzi.
Il tecnico ha inoltre voluto dedicare questi tre punti, che mancavano da quattro turni, ai propri giocatori, alle loro famiglie e ai tifosi che anche oggi hanno seguito gli azzurri in terra piacentina.


"Una prestazione convincente coronata con tre punti meritati per concludere ottimamente il 2017. La nostra partita è stata caratterizzata da molteplici fattori positivi, compreso il dato non trascurabile di non aver incassato reti anche perchè i miei ragazzi il goal lo cercano e lo trovano in ogni gara. Il piglio e la personalità sono stati quelli della squadra che ha le idee chiare su quanto intende ottenere ed anche oggi i miei giocatori hanno dato tutto e sono stati encomiabili perchè hanno saputo soffrire quando è occorso in alcuni frangenti della sfida odierna. Dopo la partita disputata contro il Livorno non è stato facile ripartire e credere ancora una volta in quello in cui stiamo lavorando da inizio stagione anche in considerazione di un periodo, quello del calciomercato, che distrae oltremodo. Al contrario, la mia rosa ha risposto presente per l'ennesima volta. Ora un meritato riposo, solo dopo aver dedicato questo successo odierno alla squadra, alle loro famiglie e a tutti i tifosi che ci hanno seguito anche oggi e a cui speriamo di aver fatto regalo gradito con questi tre punti."
Sabato 30 dicembre 2017 alle 20:56:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News