Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 23.54 del 18 Dicembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Porte chiuse, il comunicato della Carrarese

La società azzurra confida ancora una volta in una rapida soluzione della vicenda auspicando un ulteriore e fattivo interessamento di tutti i soggetti, gli Enti e le Istituzioni preposte volto ad ottenere l’immediata riapertura dello Stadio

Porte chiuse, il comunicato della Carrarese
Carrara - "La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. comunica che la gara Carrarese vs Pistoiese in programma domenica 9 dicembre 2018 si disputerà a porte chiuse senza spettatori, seguito di ordinanza del Sindaco di Carrara che ci è stata comunicata soltanto questa sera.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. precisa a tutti i propri tifosi e sostenitori che i tempi concernenti l’esecuzione dei lavori di adeguamento dello Stadio Comunale non sono rimessi alla sua volontà o responsabilità, ma bensì a quella dell’Amministrazione.

Siamo profondamente rammaricati per i tifosi, che fin dallo scorso campionato, si sono affezionati al nostro progetto ed hanno sempre garantito il loro preziosissimo supporto alla Società e alla squadra, sia in casa che in trasferta.
Viviamo per noi, per i tifosi e per la citta di Carrara, lo svolgimento a porte chiuse delle partite del nostro campionato, come una pesante sconfitta sportiva, morale e di immagine, che determina un danno incalcolabile.

La società Carrarese Calcio 1908 S.r.l. confida ancora una volta in una rapida soluzione della vicenda auspicando un ulteriore e fattivo interessamento di tutti i soggetti, gli Enti e le Istituzioni preposte volto ad ottenere l’immediata riapertura dello Stadio."
Venerdì 7 dicembre 2018 alle 19:53:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

A Massa tutte le sedute di Consiglio comunale si apriranno con l'inno nazionale. Sei favorevole o contrario?

Quanto spenderai per i regali di Natale?




























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News