Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontedera-Carrarese: pari a reti inviolate. Le voci dalla sala stampa

Baldini: "Buon pari. Gara condizionata dal vento". Maraia: "Siamo stati bravi a limitare la forza offensiva della Carrarese".

Pontedera-Carrarese: pari a reti inviolate. Le voci dalla sala stampa
Carrara - Gli uomini di Baldini escono dall'Ettore Mannucci con un buon punto che, considerate le due sconfitte consecutive nei turni precedenti, contribuisce in parte a risollevare il morale della squadra. La partita è stata indubbiamente condizionata dal forte vento, che non ha favorito il bel gioco ma, al contrario, ha spesso ostacolato entrambe le squadre in fase di costruzione. Al termine dell'incontro, queste le dichiarazioni dei due tecnici:

Baldini: "Questa sera il vento ha condizionato in modo determinante la gara e non ci ha permesso di esprimerci al meglio con il nostro gioco. In queste condizioni è stato un bene non subire reti, perché sarebbe stata dura dura impostare azioni per poter far male. In ogni caso, abbiamo conquistato un ottimo punto contro una squadra davvero ben organizzata, che ha saputo contenerci molto bene."

Maraia: "Non posso che essere soddisfatto della prestazione dei miei. Abbiamo conquistato un punto importante contro una squadra molto forte. In particolare, siamo stati bravi a limitare la forza offensiva della Carrarese, che, ricordiamo, viaggiava con una media di 3 gol a partita. Per questo faccio i complimenti ai miei ragazzi, la loro è stata una prestazione eccellente."
Lunedì 29 ottobre 2018 alle 23:27:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News