LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Play-off, Carrarese-Pistoiese 5-0: le voci dalla sala stampa

Hamlili: "Risultato pesante, peccato per i tifosi". Foresta: "Ci crediamo, dipende tutto da testa e cuore". Tortori: "Felice del gol pesante, lo dedico a mia moglie e a Viola che arriverà tra un mese"

Play-off, Carrarese-Pistoiese 5-0: le voci dalla sala stampa
Carrara - Dopo i mister di Carrarese e Pistoiese, Baldini ed Indiani, nella sala stampa del "Dei Marmi si sono presentati i calciatori Hamlili, Foresta e Tortori.

HAMLILI: "Dispiace chiudere cosi la stagione. E' un risultato pesante, peccato per i tifosi. Abbiamo comunque fatto una grande annata. Sicuramente il rigore ci ha tagliato le gambe. Il due a zero poi ha praticamente chiuso i conti. Le parole critiche del presidente? Varie situazioni ci hanno dato contro, è solo una partita storta".

FORESTA: "Ci crediamo dall'inizio dell'anno, possiamo arrivare in Serie B. Dipende tutto dalla testa e dal cuore. Difficilmente se giochi così puoi sbagliare".

TORTORI: "Ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Ora andiamo a Viterbo con un solo risultato a disposizione. Sono felice di essere arrivato a Carrara e di fare parte di questo gruppo; sono contento di affrontare la Viterbese. Stasera c'è gioia per il gol, ho segnato un gol pesante. Lo dedico a mia moglie e alla mia piccola Viola che arriverà tra un mese".
Venerdì 11 maggio 2018 alle 23:12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News