Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Play-off, Carrarese-Pistoiese 5-0: le voci dalla sala stampa

Hamlili: "Risultato pesante, peccato per i tifosi". Foresta: "Ci crediamo, dipende tutto da testa e cuore". Tortori: "Felice del gol pesante, lo dedico a mia moglie e a Viola che arriverà tra un mese"

Play-off, Carrarese-Pistoiese 5-0: le voci dalla sala stampa
Carrara - Dopo i mister di Carrarese e Pistoiese, Baldini ed Indiani, nella sala stampa del "Dei Marmi si sono presentati i calciatori Hamlili, Foresta e Tortori.

HAMLILI: "Dispiace chiudere cosi la stagione. E' un risultato pesante, peccato per i tifosi. Abbiamo comunque fatto una grande annata. Sicuramente il rigore ci ha tagliato le gambe. Il due a zero poi ha praticamente chiuso i conti. Le parole critiche del presidente? Varie situazioni ci hanno dato contro, è solo una partita storta".

FORESTA: "Ci crediamo dall'inizio dell'anno, possiamo arrivare in Serie B. Dipende tutto dalla testa e dal cuore. Difficilmente se giochi così puoi sbagliare".

TORTORI: "Ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. Ora andiamo a Viterbo con un solo risultato a disposizione. Sono felice di essere arrivato a Carrara e di fare parte di questo gruppo; sono contento di affrontare la Viterbese. Stasera c'è gioia per il gol, ho segnato un gol pesante. Lo dedico a mia moglie e alla mia piccola Viola che arriverà tra un mese".
Venerdì 11 maggio 2018 alle 23:12:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News