LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pistoiese-Carrarese 2-1, Baldini: "Ancora una gara di livello, c'è rammarico per la sconfitta"

Il mister marmifero analizza così la bella prestazione dei suoi, usciti però a mani vuote dal "Melani"

Pistoiese-Carrarese 2-1, Baldini: `Ancora una gara di livello, c´è rammarico per la sconfitta`
Carrara - Al termine della gara persa per due a uno contro la Pistoiese, mister Baldini ripercorre la partita evidenziando come i calciatori scesi sul rettangolo verde abbiano disputato una buona gara, giocata a ritmi elevati e dove non sono mancate le opportunità per portare via dal "Melani" i tre punti. Baldini e i suoi sono rammaricati per la sconfitta al fotofinish; resta l'amaro in bocca visto che la prestazione c'è stata ma la squadra dovrà aumentare la concentrazioni nelle fasi concitate del match se vorrà completare il proprio percorso di crescita. Il tecnico ha sottolineato ancora una volta, come anche da queste "punizioni" si possa crescere e che ora non resta che pensare al Livorno.

Le parole del mister:

"La partita è iniziata con ritmi altissimi e Coralli, dopo una bella azione, ha trovato la rete del vantaggio. La Pistoiese, alla prima sortita offensiva, ha segnato il goal del pareggio in mischia. Il proseguo della gara è stato, poi, ben giocato da parte nostra con l'insidioso tiro da fermo di Tavano ed ancora un'occasione dello stesso attaccante vicino al goal con una conclusione a fil di palo. Nel secondo tempo ci sono stati parecchi ribaltamenti di fronte ed, ad ogni modo, la nostra prestazione è stata di livello sotto diversi punti di vista. Il rammarico non può che esserci in tutti noi e soprattutto per i miei ragazzi, perdere al fotofinish non è facile da digerire.
Una gara come quella di oggi lascia l'amaro in bocca ma è necessario trarre tutti gli insegnamenti che completeranno il percorso di crescita che è in atto nel mio gruppo. L'impegno e la performance non mancano mai ma devono coordinarsi con la concentrazione ed attenzione decisive in alcuni momenti della gara. Adesso il nostro intento deve essere quello di pensare alla prossima grande partita che ci attende contro il Livorno capolista davanti al nostro pubblico."
Lunedì 4 dicembre 2017 alle 00:17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





VIDEOGALLERY


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News