Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.26 del 23 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pistoiese-Carrarese (1-1): top e flop del match

Pistoiese-Carrarese (1-1): top e flop del match
Carrara - Una Carrarese meno brillante rispetto alle ultime due uscite riesce a raccogliere un solo punto in casa della Pistoiese. Buono comunque l'atteggiamento della formazione di Silvio Baldini che, di fronte a un avversario ostico e abile nel limitare la forza delle più grandi, tenta fino all'ultimo di portare a casa il risultato pieno. Poche sbavature nel complesso da parte della compagine azzurra. Unica nota dolente la sfortunata deviazione di Tedeschi che ha portato al pareggio arancione.

Questi i nostri Top e Flop del match:

TOP: Infantino: quali parole spendere per un attaccante che a metà stagione ha già raggiunto quota 15 gol? Straordinario anche questa sera il lavoro del bomber lucano che, in una partita difficile in cui il reparto offensivo ha faticato a trovare spazi di fronte ad una linea di 5 difensori, non solo trova il gol che apre le marcature ma lotta come un leone su ogni palla per tutti i 90 minuti.

FLOP: l'approccio al secondo tempo: nei primi minuti della ripresa la Carrarese concede troppo ai padroni di casa che trovano dopo pochi giri di orologio la rete del pareggio con un cross deviato in rete da uno sfortunato Tedeschi. Questo probabilmente l'unico rimpianto della squadra azzurra nella quale, considerata la buona prestazione, è difficile individuare un "flop".
Domenica 26 gennaio 2020 alle 08:00:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-

FOTOGALLERY



























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News