LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Piacenza-Carrarese: voglia di riscatto

Dopo le sconfitte nell'ultimo turno, entrambe vogliono tornare a fare punti

Piacenza-Carrarese: voglia di riscatto
Carrara - Torna in campo la Carrarese, dopo la sconfitta nel derby contro il Pisa. Gli azzurri dopo due turni casalinghi e tre punti raccolti, sono impegnati quest'oggi al “L. Garilli” contro il Piacenza; una gara da prendere con le molle visto che anche i ragazzi di mister Franzini arrivano da una sconfitta nel precedente turno e hanno voglia di rifarsi davanti al pubblico amico.
I biancorossi, usciti sconfitti dalla trasferta di Gorgonzola, sono noni in classifica attardati rispetto alla Carrarese di sole due lunghezze e meditano lo sgambetto per tentare il sorpasso. Il compito non sarà facile visto che ai piacentini mancheranno Pergreffi, Bini e Romero per squalifica oltre a Pederzoli infortunato.
Mister Franzini proporrà un 4-3-3 con in porta Fumagalli, linea difensiva a quattro con Mora, Silva, Bertoncini e Masciangelo. Segre, Della Latta e Morosini in mediana e con Nobile, Zecca e Scaccabarozzi a comporre il tridente avanzato. Mister Baldini conferma il 4-2-3-1, la novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno tra i pali di Lagomarsini. Sempre aperta la lotta a tre per le due maglie disponibili a centrocampo. Piscopo potrebbe essere preferito a Coralli, con Biasci nuovamente spostato nel ruolo di prima punta.


La terna arbitrale:

Sarà il Sig. Ermanno Feliciani di Teramo ad arbitrare la gara mentre i suoi assistenti saranno il Sig. Robert Avalos di Legnano e il Sig. Andrea Bologna di Mantova.

I precedenti:

Lo scorso anno le sfide terminarono con l'identico risultato e fu rispettato il fattore campo. A Carrara 1-0 firmato Rolfini e a Piacenza decise un rigore di Taugordeau.

Qui Piacenza, parola al mister:

"Senza alcuni risultati sfuggiti nei finali di gara la Carrarese potrebbe tranquillamente essere seconda o terza in classifica, in attacco con Tavano, Biasci e Corallo hanno una qualità impressionante, di contro è una formazione che concede spazi nella fase difensiva e perciò dovremo essere bravi a sfruttarli".

Le quote:

Padroni di casa favoriti a 2,15 mentre l'”X” è dato a 3,20 e la vittoria della Carrarese a 3,25.


Le probabili formazioni:

Piacenza (4-3-3): Fumagalli, Mora, Bertoncini, Silva, Masciangelo, Segre, Della Latta, Morosini, Nobile, Zecca , Scaccabarozzi. All.: A. Franzini.

Carrarese (4-2-3-1): Lagomarsini, Tentoni, Cason, Cazè, Possenti, Agyei, Rosaia, Vassallo, Piscopo, Tavano, Biasci. All.: S. Baldini.
Domenica 12 novembre 2017 alle 01:38:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




FOTOGALLERY



VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News