Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.29 del 19 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Piacenza-Carrarese: voglia di riscatto

Dopo le sconfitte nell'ultimo turno, entrambe vogliono tornare a fare punti

Piacenza-Carrarese: voglia di riscatto
Carrara - Torna in campo la Carrarese, dopo la sconfitta nel derby contro il Pisa. Gli azzurri dopo due turni casalinghi e tre punti raccolti, sono impegnati quest'oggi al “L. Garilli” contro il Piacenza; una gara da prendere con le molle visto che anche i ragazzi di mister Franzini arrivano da una sconfitta nel precedente turno e hanno voglia di rifarsi davanti al pubblico amico.
I biancorossi, usciti sconfitti dalla trasferta di Gorgonzola, sono noni in classifica attardati rispetto alla Carrarese di sole due lunghezze e meditano lo sgambetto per tentare il sorpasso. Il compito non sarà facile visto che ai piacentini mancheranno Pergreffi, Bini e Romero per squalifica oltre a Pederzoli infortunato.
Mister Franzini proporrà un 4-3-3 con in porta Fumagalli, linea difensiva a quattro con Mora, Silva, Bertoncini e Masciangelo. Segre, Della Latta e Morosini in mediana e con Nobile, Zecca e Scaccabarozzi a comporre il tridente avanzato. Mister Baldini conferma il 4-2-3-1, la novità potrebbe essere rappresentata dal ritorno tra i pali di Lagomarsini. Sempre aperta la lotta a tre per le due maglie disponibili a centrocampo. Piscopo potrebbe essere preferito a Coralli, con Biasci nuovamente spostato nel ruolo di prima punta.


La terna arbitrale:

Sarà il Sig. Ermanno Feliciani di Teramo ad arbitrare la gara mentre i suoi assistenti saranno il Sig. Robert Avalos di Legnano e il Sig. Andrea Bologna di Mantova.

I precedenti:

Lo scorso anno le sfide terminarono con l'identico risultato e fu rispettato il fattore campo. A Carrara 1-0 firmato Rolfini e a Piacenza decise un rigore di Taugordeau.

Qui Piacenza, parola al mister:

"Senza alcuni risultati sfuggiti nei finali di gara la Carrarese potrebbe tranquillamente essere seconda o terza in classifica, in attacco con Tavano, Biasci e Corallo hanno una qualità impressionante, di contro è una formazione che concede spazi nella fase difensiva e perciò dovremo essere bravi a sfruttarli".

Le quote:

Padroni di casa favoriti a 2,15 mentre l'”X” è dato a 3,20 e la vittoria della Carrarese a 3,25.


Le probabili formazioni:

Piacenza (4-3-3): Fumagalli, Mora, Bertoncini, Silva, Masciangelo, Segre, Della Latta, Morosini, Nobile, Zecca , Scaccabarozzi. All.: A. Franzini.

Carrarese (4-2-3-1): Lagomarsini, Tentoni, Cason, Cazè, Possenti, Agyei, Rosaia, Vassallo, Piscopo, Tavano, Biasci. All.: S. Baldini.
Domenica 12 novembre 2017 alle 01:38:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News