Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pallamano, Carrara sconfitta in casa da Medicea

Altra sconfitta per la formazione carrarese al Palazzetto di Avenza. Sconfitta che costa anche il sorpasso in classifica proprio da parte di Medicea

Pallamano
Pallamano, Carrara sconfitta in casa da Medicea
Carrara - Ieri, 19 febbraio, alle 21.00 presso il Palazzetto di Avenza la Pallamano Carrara affrontava Pallamano Medicea in una delicata sfida di bassa classifica. I carraresi, con 5 punti, avevano un disperato bisogno di vittoria per non farsi superare proprio dagli avversari di Poggio Caiano (PO) e scivolare così al penultimo posto della graduatoria, in attesa degli altri match.

Gli uomini di coach Vezzoni non hanno però potuto contare sulle prestazioni di capitan Meoni, Maselli e Perfigli. Tre pezzi pregiati della rosa apuana che sono stati sostituiti al meglio dai ragazzi dell'under 17. E forse è stata proprio l'età bassa della formazione di casa a giocare un brutto dispetto: alla fine a spuntarla, per poco, è stata Medicea.

Un 22-26 che complica la situazione di classifica dei carraresi che hanno lottato, come soliti fare, fino all'ultimo nonostante una gara piena di difficoltà che li ha visti quasi sempre in svantaggio.

Adesso appuntamento al 7 Marzo per l'atteso e sentito derby contro Spezia. In territorio nemico, Carrara tenterà l'impresa nella partita più attesa che all'andata si era conclusa in parità davanti ad un Palazzetto gremito di appassionati. Una sfida affascinante, la cornice migliore per rilanciarsi.
Giovedì 20 febbraio 2020 alle 16:20:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News