Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.51 del 27 Febbraio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Olbia-Carrarese (2-1): i top e i flop del match

Brutta figura degli azzurri in Sardegna

Olbia-Carrarese (2-1): i top e i flop del match
Carrara - La Carrarese cade ancora, questa volta sul campo dell’ultima in classifica. L’Olbia si impone 2-1 grazie ai gol di Dalla Rosa e Cocco che ribaltano il vantaggio iniziale firmato da Pasciuti. Dopo la rete del vantaggio dei padroni di casa, gli azzurri non sono stati più capaci di costruire azioni pericolose, rendendo sempre più evidente una profonda confusione sul piano delle idee.

Questi i top e flop del match secondo la nostra redazione:

TOP: Nessuno. Reduci dalla pesante sconfitta interna contro la Giana Erminio, penultima in classifica, gli azzurri sono chiamati a riscattarsi offrendo quantomeno una prova d’orgoglio sul campo del fanalino di coda, che non vinceva da ben 6 mesi. Nonostante un buon primo tempo, condito dalla rete del vantaggio di Pasciuti, nella ripresa vengono fuori i limiti e i difetti di una squadra che alla prima difficoltà non riesce a reagire. Troppe le occasioni sprecate per raddoppiare e chiudere il match, così prima Dalla Rosa firma il pari e poi Cocco sigla il sorpasso. Nei successivi 25 minuti la Carrarese sparisce completamente dal campo.

FLOP: Tutti. Squadra, allenatore, staff. Quando una compagine costruita per stazionare nelle zone altissime subisce il secondo ko consecutivo contro avversari in lotta salvezza, le responsabilità non possono essere imputate ai singoli. Ognuno deve assumersi le proprie: una squadra carente dal punto di vista caratteriale insieme ad un allenatore e uno staff probabilmente in confusione, che ha bisogno di meditare per cercare di uscire da una brutta situazione.

Domenica 9 febbraio 2020 alle 18:42:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News