LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.22 del 21 Febbraio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Olbia-Carrarese 1-1, Baldini: "Non abbiamo mollato, la sconfitta sarebbe stata ingiusta"

Olbia-Carrarese 1-1, Baldini: `Non abbiamo mollato, la sconfitta sarebbe stata ingiusta`
Carrara - Al termine della partita degli azzurri, mister Baldini ha commentato così il pareggio ottenuto in Sardegna, grazie alle rete in extremis realizzata da Cais.


"Il risultato di pareggio premia i miei ragazzi che non hanno mollato neanche per un momento ed hanno raggiunto in extremis l'Olbia con la bella rete di Cais.
Abbiamo riacciuffato una partita che sembrava avere esito sfavorevole ma la tenacia e la voglia di trovare un risultato positivo ha prevalso anche perché perdere questa gara non sarebbe stato affatto giusto. La sfida è stata equilibrata e si è sbloccata a favore dei sardi con l'episodio del penalty. Successivamente, la Carraese ha avuto le occasioni per ristabilire il risultato ma il loro estremo difensore si è superato in più di una circostanza.
Le nostre caratteristiche non ci hanno mai impedito di produrre occasioni da rete piuttosto in fase difensiva concedevamo qualcosa, ma nelle ultime due partite abbiamo trovato gli automatismi difensivi corretti. Ripartiamo dal risultato positivo di oggi pensando alla prossima sfida dello Stadio Dei Marmi contro un Monza che è sempre nelle zone che contano della classifica e contro cui mi piacerebbe riproporre la prestazione offerta contro la Viterbese con un risultato però diverso e positivo."
Domenica 28 gennaio 2018 alle 20:05:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara



FOTOGALLERY


-
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News