Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 13.58 del 20 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, si infrange il sogno Serie A per la Carrarese

Obiettivo salvezza raggiunto largamente in anticipo. La società regala una felpa Carrarese 1908 a ogni players

Mondo eSports, si infrange il sogno Serie A per la Carrarese
Carrara - Una settimana fa la Carrarese eSports di mister Mirko Morabito (NN Khioga) fantasticava sulla promozione in Serie A del campionato Fifa 19 Pro Club: con un incredibile filotto di nove vittorie consecutive si era tolta con prepotenza dalla zona "danger" della graduatoria, per arrivare a 6 partite dal termine a -4 dalla promozione. Poi nelle ultime 4 uscite due sconfitte, una vittoria e un pareggio che hanno tolto anche la matematica. Mancano infatti due giornate alla fine del primo campionato della stagione 2018/2019 (il secondo dopo circa 10 giorni di pausa) e la Carrarese eSports, con 49 punti, è scesa in settima posizione, mentre il Piacenza (quarta, ultimo posto per la promozione) ne ha 56.

Nessun problema ovviamente per la società azzurra il cui obiettivo, alla prima stagione in questo inedito Sport, era ovviamente quello della salvezza, raggiunta largamente in anticipo. A confermare questo il regalo che la società ha fatto ad ognuno dei 15 giocatori della rosa, una Felpa Ufficiale Carrarese 1908 per ripagare della grande professionalità con cui i players (provenienti da tutta italia) si stanno impegnando nel progetto. Soddisfatto anche il main sponsor Silus Planet che tramite l'associazione sportiva ASD Sportivamente, che ha in gestione il progetto, donerà ad ognuno dei 15 un abbonamento Play Station Plus di tre mesi.

Prossima settimana gli ultimi due incontri, rispettivamente contro ASD Settimo e Piacenza, poi un “sciogliete le righe” di qualche giorno, per poi ripartire subito concentrati per il prossimo campionato.
Giovedì 14 febbraio 2019 alle 12:42:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News