Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 12.58 del 16 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, settimana negativa per la Carrarese

Un solo punto nelle ultime due partite. VIDEO

Fifa19 Pro Club
Mondo eSports, settimana negativa per la Carrarese
Carrara - Dopo lo scoppiettante esordio in campionato vinto con un sonoro 6-0, la Carrarese eSports è subito stata ridimensionata e nelle ultime due uscite ha portato a casa un solo punticino. La squadra è nata da poco più di un mese e, purchè formata da tutti elementi selezionati e con curricolum importanti, manca ancora di compattezza e intesa tra i reparti, cosa che in una difficilissima categoria pro come la Serie B non viene perdonata. Sotto accusa la difesa, con una linea spesso troppo alta e colpita con infilate che hanno causato le reti subite.

Così nel recupero di martedi 6 novembre contro l'S C E Succesfull gli azzurri hanno chiuso con un passivo di 3-1. La strigliata di capitan Morabito è servita il giorno successivo sul "campo" dell'Acerrana 1926, una gara finita in pareggio (1-1) ma nella quale la Carrarese ha dimostrato più compattezza e attenzione alla fase difensiva, passando in vantaggio al minuto 8 con il "carrarino" Gianmarco Biagioni (NN Bia-Ronaldo) e, dopo varie occasioni mancate per il raddoppio, subendo il pareggio negli ultimi istanti di gara. Meglio invece il Piacenza che nelle ultime due uscite ha portato a casa una vittoria e un pareggio.

La prossima settimana gli azzurri, adesso in 11° posizione con 4 punti, giocheranno lunedi e mercoledi, rispettivamente con Italian Wolwes e Heart of Drangon, due squadre abbordabili e di centro classifica con le quali serviranno risultati positivi per non essere risucchiati nelle zone pericolose della graduatoria.

Di seguito il video intergrale della partita Acerrana 1926-Carrarese eSports di Mercoledi 7 novembre:

Guarda Campionato 4 giornata VPG ITPL serie B - STR ACERRANA 1926 vs Carrarese eSports ?? - ???? - ProClub - Ps4 di khioga23 su www.twitch.tv


Venerdì 9 novembre 2018 alle 15:13:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




-


Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News