Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.18 del 21 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, la Carrarese cala il Poker

Quattro a uno sul Real Utopia e quarta vittoria consecutiva. Stasera di nuovo in campo

Mondo eSports, la Carrarese cala il Poker
Carrara - Con un roboande 4-1 sul Real Utopia e miglior prestazione della stagione, la Carrarese eSports vince la quarta partita consecutiva e si allontana dalla zona "danger" della graduatoria del campionato di Serie B Fifa 19 Pro Club.

Un periodo assolutamente positivo per gli azzurri di Mirko Morabito (NN Khioga) che, dopo la presentazione ufficiale allo Stadio Dei Marmi del 20 dicembre, hanno iniziato a macinare vittorie. Finalmente la squadra Pro CLub 11 vs 11, costruita dalla ASD Sportivamente in pochi giorni nel mese di settembre, ha trovato l'amalgama e la compattezza che mancava ad inizio stagione e, giornata dopo giornata, sta risalendo posizioni in graduatoria.

Nelle ultime due uscite, due vittorie importanti: lunedi 21 gennaio, di misura contro l'ottava forza Heart Of Dragons (a segno il solito Buonanno) e mercoledi 23, 4-1 contro il Real Utopia. Nella gara di ieri a segno tutta l'artiglieria pesante nelle mani di Morabito, cioè il bomberissimo Buonanno (NN Buonanno), il fantasista Gambardella (NN Joker) e l'asso carrarino Biagioni (NN Bia-Ronaldo) con una esaltante doppietta.

Neanche il tempo di rilassarsi che questa sera gli azzurri virtuali (11° in classifica) saranno di nuovo in campo per la 23° di campionato, opposti alla 16° VPX Originals. Per chi volesse seguire la partita, collegamento in diretta alle ore 22,45 sul canale Twitch Carrarese eSports.

Giovedì 24 gennaio 2019 alle 15:35:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News