Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.55 del 30 Marzo 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, la Carrarese affonda la capolista

Gol a inizio gara di bomber Buonanno e poi partita perfetta

Mondo eSports, la Carrarese affonda la capolista
Carrara - Settimana da incorniciare per la Carrarese eSports che nella 20° giornata di campionato di Serie B Fifa 19 Pro Club ha battuto la capolista Italian Raptors (1-0). Il gol partita è arrivato dopo solo 4 minuti di gioco con un bellissimo schema su una punizione dal limite: batte capitan Morabito (NN Khioga) che finta il tiro e appoggia a Gambardella (NN Joker), delizioso assist sul secondo palo per bomber Buonanno (NN Buonanno) che di testa la mette all’incrocio.

Ma la partita della Carrarese è iniziata dopo il vantaggio con una prestazione gagliarda nella quale ha tenuto il campo perfettamente (schema di gioco 4-4-1-1), difendendo con ordine gli attacchi avversari e rendendosi pericolosa più volte in contropiede. Una vittoria che evidenzia gli evidenti progressi del team azzurro, nato soltanto a settembre 2018, che sembra aver trovato l’amalgama e la maturità necessarie a rimanere nella difficile categorie di Serie B.

Di seguito la formazione scesa in campo (per Nick Name): Crazy, Apuano80, Verratti, GMagni, Socrates, Bust, The King, Khioga, Senshi, Gamba, Buonanno.

Con questa vittoria la Carrarese eSports sale in 13° posizione in classifica, raggiungendo Vigor Nimea (che ha pareggiato col Piacenza) e Italian Wolves. Appuntamento alla prossima settimana quando nelle serate di lunedi e mercoledi (collegamento in diretta alle ore 22,45 sul canale Twitch Carrarese eSports) i ragazzi di Morabito incontreranno la settima Heart of Dragon e la dodicesima Real Utopia.



Venerdì 18 gennaio 2019 alle 15:46:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara







-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News