Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 22 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, Carrarese in grande spolvero

Nelle ultime cinque gare di Serie B Pro Club quattro vittorie e un pareggio. A breve il torneo live Carrarese Fifa Championship

Mondo eSports, Carrarese in grande spolvero
Carrara - Periodo assolutamente positivo per la Carrarese eSports che nelle ultime 5 gare del campionato di Serie B VPG Pro Club (11vs11) ne ha vinte 4 e pareggiata una, l'ultima giovedì 6 giugno contro la seconda in classifica FCB Legacy.

Una stagione dai due volti quella degli azzurri dei "carrarini" Gian Marco Biagioni e Luca Maggiano che nella prima parte sono andati male, causa anche i molti cambi durante la finestra di mercato, ritrovandosi nei bassi fondi della classifica e mettendo a rischio la permanenza in categoria; poi hanno iniziato a macinare risultati positivi e con l'ultimo filotto di vittorie sono saliti in dodicesima posizione, ben distanti dalle sabbie mobili.

Mancano 6 gare al termine del difficile campionato di Serie B ed è presto per trarre un bilancio, visto che la salvezza non è ancora acquisita, ma sicuramente si sono create le basi per pensare ad una prossima stagione da protagonisti.

Intanto la società Carrarese Calcio 1908, ancora in collaborazione con l'associazione sportiva ASD Sportivamente, sta organizzando un torneo live, il Carrarese Fifa Championship 2019: un 2vs2 che verrà giocato nell'atrio del main sponsor di Silu's Planet, con finalissima sotto i riflettori, è al vaglio addirittura la possibilità che sia in concomitanza con la presentazione ufficiale della prima squadra Carrarese Calcio 1908.

Di seguito l'ultima gara di giovedì 6 giungo contro FCB Legacy:

Venerdì 7 giugno 2019 alle 15:24:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News