Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, Carrarese a gonfie vele

Quando mancano 6 gare al termine gli azzurri sono a -4 dalla zona promozione

Mondo eSports, Carrarese a gonfie vele
Carrara - Continua la trionfale cavalcata della Carrarese eSports che con un pareggio e nove vittorie nelle ultime dieci partite ha abbandonato la zona "danger" per avvicinarsi a passi da gigante a quella promozione. Nella settimana corrente due convincenti vittorie che hanno portato i ragazzi di capitan Mirko Morabito (NN Khioga) a 4 punti dalla quarta posizione, ultimo posto utile per la promozione in Serie A, occupata dalla rivale Piacenza.

Protagonista della settimana il "carrarino" Gianmarco Biagioni (NN Bia-Ronaldo), è stato suo il gol partita della sfida di lunedì vinta di misura contro lo Shalke 0F. Di Biagioni (arrivato al nono centro stagionale) anche la prima rete del 2-0 di mercoledì sera, mentre il gol della tranquillità (2-0) è del fantasista Giovanni Gambardella (NN Jockerday), su assist di Domenico Rusciano (slide98).

Questa sera, collegamento in diretta alle ore 22,45 sul canale Twitch Carrarese eSports, i ragazzi di Morabito saranno di nuovo in campo contro la 9° classificata R3D Galacticos per la 29° di campionato.

Di seguito la formazione scesa in campo mercoledì sera: Fabrizio Ambrosanio (Renatofabrizio), Liberato Vitiello (Boscotrecase), Gaetano Soriente (Tanuzzobomber), Luca Maggiani (Apuano80), Gabriele Magni (GabryStorm97), Domenico Rusciano (Slide98), Gianmarco Biagioni (Bia-ronaldo7), Valerio De Rosa (Vasanoe), Mirko Morabito (Khioga ), Giovanni Gambardella (Jockerday), Buonanno Mario (elkun1989).
Giovedì 7 febbraio 2019 alle 16:26:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News