Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.38 del 1 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, Carrarese a gonfie vele

Quando mancano 6 gare al termine gli azzurri sono a -4 dalla zona promozione

Mondo eSports, Carrarese a gonfie vele
Carrara - Continua la trionfale cavalcata della Carrarese eSports che con un pareggio e nove vittorie nelle ultime dieci partite ha abbandonato la zona "danger" per avvicinarsi a passi da gigante a quella promozione. Nella settimana corrente due convincenti vittorie che hanno portato i ragazzi di capitan Mirko Morabito (NN Khioga) a 4 punti dalla quarta posizione, ultimo posto utile per la promozione in Serie A, occupata dalla rivale Piacenza.

Protagonista della settimana il "carrarino" Gianmarco Biagioni (NN Bia-Ronaldo), è stato suo il gol partita della sfida di lunedì vinta di misura contro lo Shalke 0F. Di Biagioni (arrivato al nono centro stagionale) anche la prima rete del 2-0 di mercoledì sera, mentre il gol della tranquillità (2-0) è del fantasista Giovanni Gambardella (NN Jockerday), su assist di Domenico Rusciano (slide98).

Questa sera, collegamento in diretta alle ore 22,45 sul canale Twitch Carrarese eSports, i ragazzi di Morabito saranno di nuovo in campo contro la 9° classificata R3D Galacticos per la 29° di campionato.

Di seguito la formazione scesa in campo mercoledì sera: Fabrizio Ambrosanio (Renatofabrizio), Liberato Vitiello (Boscotrecase), Gaetano Soriente (Tanuzzobomber), Luca Maggiani (Apuano80), Gabriele Magni (GabryStorm97), Domenico Rusciano (Slide98), Gianmarco Biagioni (Bia-ronaldo7), Valerio De Rosa (Vasanoe), Mirko Morabito (Khioga ), Giovanni Gambardella (Jockerday), Buonanno Mario (elkun1989).
Giovedì 7 febbraio 2019 alle 16:26:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


Sondaggio

Dilettanti, chi è stato il miglior allenatore fino ad oggi?





































Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News