Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.11 del 19 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, anche la Carrarese eSports torna da Piacenza a mani vuote | Video

Nel doppio confronto hanno la meglio gli emiliani ma il primo gol era incredibilmente in fuori gioco

Mondo eSports, anche la Carrarese eSports torna da Piacenza a mani vuote<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/piacenza-esports-carrarese-esports-199.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Carrara - Giornata nera quella di mercoledi 17 ottobre per la Carrarese. Dopo la brutta sconfitta al "Gardini" di Piacenza, la partita è continuata nel mondo virtuale ma le sorti degli azzurri non sono cambiate. Nel doppio confronto amichevole in seconda serata contro il Piacenza eSports, la Carrarese eSports di capitan Mirko Morabito (nick name Khioga) è uscita entrambe le volte perdente (1-0 e 2-0), ma numeri alle mano (VIDEO) avrebbe sicuramente meritato qualcosa in più. Sono molte le occasioni create nelle due gare ma purtroppo non capitalizzate dagli azzurri. Al contrario i rossi sono stati più accorti e cinici e alla fine si sono meritatamente aggiudicati il doppio confronto, il primo nel modo eSports tra due squadre professionistiche e nel post partita "reale" tra le stesse società.

Riguardando le immagini della partita si può notare, sull'episodio del primo gol, un fatto veramente incredibile. Così come spesso succede all'occhio umano ma che teoricamente non dovrebbe succedere all'"occhio digitale", l'intelligenza artificiale ha avuto una svista: la rete infatti si sviluppa da un azione in cui l'attaccante che confeziona l'assist vincente viene servito in posizione di fuorigioco (video al minuto 11:19). Un episodio singolare che dimostra quanto realistico, nel bene e nel male, sia questo videogames ma che che non deve ovviamente essere un alibi per gli apuani, rei di aver perso anche il ritorno con due reti di scarto.
Giovedì 18 ottobre 2018 alle 14:30:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

18/10/2018 - Piacenza eSports-Carrarese eSports



Notizie Massa Carrara




-

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News