Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 12.16 del 30 Marzo 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mondo eSports, altra sconfitta per la Carrarese

Con 4 soli punti nelle prime 5 partite gli azzurri si ritrovano nelle zone paludose della classifica - VIDEO -

Mondo eSports, altra sconfitta per la Carrarese
Carrara - Altra sconfitta per la Carrarese eSports di mister Mirko Morabito. Il difficile campionato di Serie B Pro Club è partito molto male per gli azzurri che, con 4 soli punti nelle prime 5 partite, si ritrovano nelle zone paludose della classifica. La squadra marmifera "virtuale" avrebbe dovuto partecipare alla Serie C ma, per il blasone della società e la professionalità del progetto, è stata ripescata nel campionato cadetto, con le relative difficoltà che ne stanno susseguendo.

Nella gara di mercoledi sera, finita 2-1 per gli Heart of Dragons, gli avversari sono apparsi più cinici e precisi sotto porta e più concreti nello sviluppo del gioco. Al contrario la Carrarese, rosa selezionata e con elementi di qualità ma insieme da solo un mese, ha prodotto un buon gioco ma forse troppo compassato e privo di validi spunti per andare al tiro.

L'allenatore e capitano Mirko Morabito nelle ultime uscite sta cambiando spesso modulo ma i risultati non cambiano. Già dalla prossima settimana urge un cambio di tendenza: contro la penultima in classifica Real Bonito (in programma lunedi sera alle 22.45) la Carrarese dovrà assolutamente vincere per allontanarsi dalla zona "danger" e affrontare la seconda in classifica Legio IXI (mercoledi sera alle 22.45) con un po più di fiducia.

Di seguito il video integrale della gara contro gli Heart of Dragons:

Guarda Campionato 6 giornata VPG ITPL serie B - Heart of Dragon vs Carrarese eSports?? - ???? - ProClub - Ps4 di khioga23 su www.twitch.tv
Giovedì 15 novembre 2018 alle 11:22:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara







-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News