Ultimo aggiornamento ore 08.53 del 23 Agosto 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Mercato Carrarese: continuano i casting

C'è fermento nella squadra azzurra: già nei prossimi giorni qualche ufficialità. Il 17 luglio inizierà il ritiro di Cadimare

Mercato Carrarese: continuano i casting
Carrara - 30 giugno e la stagione sportiva 2016/17 è andata in archivio. Formalmente da oggi i calciatori che erano a Carrara in prestito, tornano alla casa madre in maniera ufficiale mentre quelli in scadenza, sono senza vincoli contrattuali.

Tra questi hanno già trovato una sistemazione Finocchio che ha firmato con il Renate e Benedini che rimarrà alla Carrarese. Trattative aperte anche con il difensore Gentili che ha espresso il suo gradimento a rimanera a Carrara. Non rimarranno in azzurro Rampi, Foglio, Miracoli, Del Nero, Marabese e Dell’Amico.

Per quest’ultimi due risuonano le sirene della Serie D; discorso diverso per Del Nero che dovrà valutare se continuare con il calcio giocato o se dedicarsi ad altri progetti sempre legati al mondo del pallone. Battistini rimane alla finestra, ma con molte probabilità salirà di categoria.

In entrata manca solo l’ufficializzazione di Michele Ciccone come responsabile dell’ area tecnica mentre sul fronte calciatori siamo in attesa del comunicato che possa ri-tingere d’azzurro Maccabruni. Per il Dg Berti saranno giorni intensi di trattative di mercato, molti i calciatori che sono stati proposti e che verranno proposti, Carrara è tornata piazza gradita. Questa inversione di tendenza, che vede la società azzurra interessata a calciatori di primissimo livello per la categoria è dovuta sicuramente alla presenza di mister Baldini ma anche dagli obiettivi dichiarati in sede di presentazione.

Visto anche il regolamento che limita i calciatori over 23 ad un numero massimo di quattordici elementi, la dirigenza vuole vagliare con calma tutti i profili. In previsione del prossimo ritiro estivo, segnato in agenda per il prossimo 17 luglio a Cadimare presso la ex Caserma della Marina Militare, mister Baldini potrà contare su Lagomarsini, Benedini, Massoni, Cristini, Rosaia, Amico, Cais e sul rientrante Maccabruni.

Per il centrocampista Cristini si ipotizza però un possibile ritorno a casa tra le file del neopromosso Cuneo. Sul mercato degli under sono stati sondati lo spezzino Benedetti, di proprietà del Genoa e accostato anche alla Massese in virtù del possibile accordo per il settore giovanile tra bianconeri e grifoni; Damiani, centrocampista dell’Empoli e l’attaccante nigeriano Okereke.
Sabato 1 luglio 2017 alle 19:09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore: Luca Borghini

Privacy e Cookie Policy