Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 15.24 del 16 Ottobre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Livorno-Carrarese 1-1: le voci dalla sala stampa

Foresta: "Ai Play-off possiamo toglierci delle soddisfazioni". Sottil: "Gruppo straordinario, promozione meritata"

Livorno-Carrarese 1-1: le voci dalla sala stampa
Carrara - Livorno-Carrarese finisce uno a uno. Ecco le voci dei protagonisti: per gli azzurri il centrocampista Foresta, tra i top di giornata mentre per gli amaranto hanno parlato mister Sottil, capitan Luci, bomber Vantaggiato e Doumbia.

Foresta: "C'era una grande atmosfera, la Carrarese ha dimostrato grande personalità, macinando gioco sin dal primo minuto. Il Livorno ha giocato molto sull'aspetto nervoso, c'era molta tensione in campo ma abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco costruendo chiare occasioni da gol. Anche oggi abbiamo mostrato le nostre qualità, l'avevamo preparata bene in settimana. Ai playoff dovremo giocare come sappiamo e allora si che ci saranno le possibilità di toglierci delle soddisfazioni."

Sottil: "Godiamoci questa promozione. Questo gruppo è stato straordinario. E' un traguardo meritato, da parte di tutti, ci meritavamo di salire.

Luci: "La promozione era il nostro obiettivo. Volevo riportare questa città in Serie B. Alla fine del girone di andata, c'è stato sicuramente un calo ma siamo stati bravi a recuperare quelle energie che ci sono mancate negli ultimi mesi. Noi siamo stati bravi ma dobbiamo anche ringraziare il Piacenza. Ora è il momento di festeggiare, al prossimo anno ci penseremo".

Doumbia:"Oggi ci siamo presi una bella rivincita. E' la vittoria di tutti, dai magazzinieri a tutta la squadra, ora dobbiamo solo festeggiare".


Vantaggiato: "Io ho segnato ma il merito di questa promozione è di tutto il gruppo. Nel girone di andata abbiamo dimostrato di essere una grande squadra mentre dopo gennaio abbiamo rallentato troppo. Siamo stati bravi a ripartire e a conquistare la B, non potevamo buttare via la stagione".
Sabato 28 aprile 2018 alle 22:24:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara




VIDEOGALLERY

-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News