Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 15.23 del 16 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Carrarese saluta Kevin Piscopo

Manca ancora l'ufficialità della società del presidente Corsi ma Pianetaempoli.it ha dato il passaggio fatto

La Carrarese saluta Kevin Piscopo
Carrara -
Kevin Piscopo giocherà nel campionato di Serie B 2019-20.
A dare la notizia ormai certa è il sito Pianetaempoli.it che dichiara fatto il passaggio dell'ormai ex gialloazzurro all'Empoli di mister Bucchi.

Cosi' si legge dal sito Pianetaempoli.it.

"Dopo Moreo l’Empoli mette a segno il secondo colpo in entrata, e si tratta di uno dei primi nomi chiacchierati proprio qui su PE.it; parliamo di Kevin Piscopo che passa a titolo definitivo all’Empoli dal Genoa via Carrara.



Giocatore giovane di buona prospettiva, Piscopo ha giocato nella passata stagione in serie C con la Carrarese dell’ex Baldini, assieme a Maccarone e Tavano. Classe 1998, cresciuto nel vivaio rossoblù del Genoa, di fatto non ha mai giocato con la prima squadra del Grifone ma adesso per lui la possibilità di misurarsi in un club che ha visto uscire diversi giocatori provenienti proprio dalla terza serie. Come per Moreo si dovrebbe trattare anche in questo caso di un quadriennale con stipendio a salire, ma per i tecnicismi attendiamo il comunicato della società che non tarderà ad arrivare, capendo anche quello che è stato il costo del cartellino anche se di fatto questa operazione dovrebbe rientrare nel discorso Andreazzoli.

Piscopo sarà quindi in ritiro con gli azzurri di Bucchi già dal primo giorno e sulla carta potrebbe essere l’alternativa al trequartista (Laribi ad un passo) ma sapendo anche stare sia nel ruolo di seconda punta che di mezzala destra."

______
NM
Lunedì 1 luglio 2019 alle 20:06:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News