LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.32 del 23 Ottobre 2017

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Carrarese partecipa allo spot "io non rischio"

Stamani le registrazioni del video allo stadio Dei Marmi

La Carrarese partecipa allo spot `io non rischio`
Carrara - E' stato un fuori programma di impegno sociale quello di stamani allo stadio dei Marmi di Carrara: prima della seduta di allenamento i giocatori della Carrarese e il mister Silvio Baldini hanno infatti registrato una clip legata alla campagna nazionale "Io non rischio" promossa dal Dipartimento nazionale di protezione civile che sarà lanciata in rete dalla prossima settimana.
Società, tecnico e giocatori hanno risposto subito di sì all'appello lanciato dalla protezione civile della Provincia di Massa-Carrara e così di prima mattina è stato registrato il breve filmato con il quale il capitano, Marco Marchionni (con al collo la sciarpa dell'iniziativa), il mister e i giocatori aderiscono alla manifestazione.
"Io non rischio" è una campagna di comunicazione nazionale nata nel 2011 per sensibilizzare la popolazione su quelli che sono i rischi del territorio nazionale e locale rispetto a tre tipi di rischi: terremoto, maremoto e alluvione. Conoscere i rischi della zona in cui si abita è la premessa necessaria per mettere poi in pratica quei comportamenti di protezione civile che ognuno di noi può adottare. Il prossimo 14 ottobre 2017 le piazze di tutti i capoluoghi di provincia saranno animate dai volontari della protezione civile con iniziative per tutta la giornata destinate a promuovere la conoscenza ma anche le buone pratiche che ogni cittadino può adottare nel corso di un evento.
Un grazie alla Carrarese Calcio, ai suoi calciatori e al suo mister da tutto il sistema di protezione civile provinciale per la disponibilità dimostrata.
Venerdì 29 settembre 2017 alle 12:03:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






VIDEOGALLERY
























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Via Fratelli Rosselli, 33 - 19121 La Spezia
Direttore responsabile: Luca Borghini

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News