LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

La Carrarese della storia, Aliboni: «Felice di aver vinto. Mi aspettavo Deogratias tra i primi»

«Ringrazio e abbraccio chi mi ha votato. Agli altri dico "forza gialloazzurri"»

Più informazioni su

Il numero uno scelto dai tifosi della Carrarese nel sondaggio lanciato da La Voce Apuana/Calcio Massa Carrara è il portiere degli anni ’80 Roberto Aliboni, i cui voti hanno superato quelli di Mauro Rosin e Nicolas Bremec.

“Ringrazio di cuore e abbraccio tutti quelli che mi hanno votato, e agli altri dico “forza gialloazzurri” – ha commentato l’ex estremo difensore azzurro – Spero di aver lasciato loro qualcosa di buono dopo la mia esperienza a Carrara che è stata molto positiva. Aver vinto questo sondaggio è una sorta di premio e ne sono felice. Devo dire che mi aspettavo di vedere tra i primi tre il nome di Deogratias, che secondo me era un portiere dalle grandi qualità”.

Quello con la Carrarese è un rapporto che non si è esaurito nella sola esperienza sul campo negli anni 80. Al primo anno della “nuova era Baldini” infatti, due stagioni fa, Aliboni ha fatto parte dello staff del tecnico azzurro. “Negli ultimi due anni però sono venuto poco allo Stadio dei Marmi. Ho seguito i campionati tramite giornali e amici allenatori, ma spero di tornare presto di persona” – ha commentato infine l’ex portiere.

Più informazioni su