Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

La Carrarese condanna gli episodi di violenza

Il club azzurro in un comunicato stampa ribadisce l’invito a i propri sostenitori al rigoroso rispetto delle regole di pacifica convivenza sociale, etica sportiva e rispetto, sia dentro che fuori gli impianti sportivi

La Carrarese condanna gli episodi di violenza
Carrara -
In riferimento agli incresciosi episodi accaduti nel contesto della gara di campionato tra Carrarese ed Alessandria, presso lo Stadio Comunale Dei Marmi 4 Olimpionici Azzurri di Carrara, nel rispetto della propria tradizione e dei valori che animano la propria attività sportiva ed il proprio codice etico, Carrarese Calcio 1908 S.r.l. intende fermamente affermare la propria assoluta condanna rispetto ad ogni e qualsiasi atto di violenza.
Ribadiamo l’invito a tutti i nostri sostenitori al rigoroso rispetto delle regole di pacifica convivenza sociale, etica sportiva e rispetto, sia dentro che fuori gli impianti sportivi.

Facendo proprie anche le dichiarazioni del Presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli, la società, la dirigenza, lo staff tecnico e gli atleti di Carrarese Calcio augurano una pronta guarigione a tutti i soggetti rimasti vittime di atti di violenza.
Martedì 3 settembre 2019 alle 19:59:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara





-


























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News